|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma è legale?
che le compagnie telefoniche, sicuramente omnitel e tim, forse anche le altre, ad una chiamata senza risposta mettano in contatto direttamente con la segreteria telefonica, senza informare del trasferimento in atto? E' una cosa che trovo odiosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E che non abbassino il costo degli sms come nel resto d'Europa???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non so se è legale o meno
Ma so che se fosse illegale pagheranno il permesso...cioè ops, sorry, volevo dire la MULTA e bon ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io son passato da vodafone alle poste come gestore telefonico e pago 10 cent a sms e non ho scatto alla risposta. Passate tutti in massa e vedete che magari qualcosa capiscono dato che questa sembra l'unica lingua che sanno parlare.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cazzo le poste, se hai pure conto bancoposta e/o postepay hanno dei servizi sboronosissimi, quello è il futuro, non i 7 megapixel su ottica cambogiana, maledizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pago 5.50 ogni 30 secondi mi pare. Considerando che prima pagavo 18 cent di scatto alla risposta più scatti da 15 ogni minuto con vodafone e 15 cent a sms ho fatto un affare. Poi certo che chi cerca tariffe come la timtribù e simili non può prescindere dal gestore che le offre.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh se lo fanno stai tranquillo che un modo per lucrare da qualche altra parte se lo inventano. Tenete conto che l'sms è il metodo di comunicazione che viene fatto pagare con il più alto rapporto prezzo/bit inviato percui diciamo che è forse uno dei prodotti più lucrosi che le compagnie di telefonia mobile vendono. Se gli tagliano quel guadagno, avidi come sono, si inventeranno prestissimo un modo per guadagnare altrove.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quotissimo, pure io pago 11 al minuto verso tutti e sms sempre a 11 centesimi verso tutti, senza scatto alla risposta ma con tariffazione anticipata di 30 secondi. Ricarico direttamente dal cell dal menù sim, dell'importo che voglio, e con zero (mi pare) sovrattasse. Ho anche provato a ricaricare una postepay di un amico dal cell e ha funzionato perfettamente.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.