|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non riesco a finire l' installazione di Xp su HDD Seagate Sata 320Gb..Help
Ho momentaneamente una scheda madre nuova tipo GigaByte EP45UD3R. Solo che non riesco a portare a termine una installazione su hdd nuovo.
![]() Vorrei installare Xp su un hdd Seagate Barracuda da 320 gb, e la Ram è Dominator 1066 mhz negli slot gialli. La procedura di installazione di windows da cd-rom procede regolarmente caricando i file di installazione nella ram, poi mi chiede la partizione da formattare e il file sistem; poi riavvia e dopo quando dovrebbe scrivere i file di installazione su hdd ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sapete dirmi per favore quale potrebbe essere il problema??? ...mi carica i file di installazione nella Ram all' infinito... Ho provato a installare su un HDD Ide Maxtor Windows Xp e la installazione è andata a buon fine.......Dimostrando che la Ram è a posto(nuova). Ho ripetuto l' installazione sull' HDD Sata Seagate e il problema continua ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sapete darmi un aiuto......PLEASE ![]() ![]() Il cd di Xp è a posto (su hdd Ide ha installato). L' hdd sata viene visto come Ide secondo le modalita' della mobo Gigabyte. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.