Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2009, 00:53   #1
Skywalker85
Senior Member

L'Avatar di Skywalker85

Iscritto dal: Aug 2007
[Fi+Sp.] Vendo Nintendo Wii + 2 Nunchuk e 2 Telecomandi + Cavo Rgb + Stand....

Un saluto a tutti!
Oggi vi propongo un bell’affare proposto ad un prezzo grandioso in quanto ho una certa necessità di liquidità(immediata) per cui purtroppo debbo dire addio alla mia beneamata Wii
Vi descrivo l’offerta:

-Nintendo wii mod
-2 Nunchuk e 2 Telecomandi
-Protezioni in gomma nintendo Rosa-Nero per tutti i controller
-Stand caricabatteria + pacchi batterie (2) joytech (non robaccia cinese…..pagato ben 45euro)
-Adattatore per connessione ad internet
-Cavo RGB
-Scheda Memoria SD da 2gb
-Borsa marchiata wii per trasportarla comodamente ovunque
-2 tipi di Kit: Sport con mazza da baseball, da golf, da tennis + volante – Guerriero con spada,sciabola e scudo
-POCO PIU’ DI 100 GIOCHI

Siccome sono un maniaco dell’ordine e delle cose fatte per bene ho tutte le scatole di tutto ciò che ho e sono non in ottime condizioni……è come se andaste al negozio…tutto perfettissimo!!!!

La wii ha circa un anno, sono uno studente universitario fuori sede e per questo tra studio e impegni vari e soprattutto rientri a casa dove non sempre mi riportavo la console, il tutto è stato usato davvero poco, il fatto di avere così tanti giochi risiede nella mia “ossessione” di avere tutto(infatti anche sugli accessori ho praticamente tutto)il 90% li ho soltanto provati per vedere se giravano, ciò che dico è la verità anche perché sfido chiunque a riuscire a giocare a 100giochi in 1 anno!!!!!
Per chi è in zona non ho assolutamente problemi a fare una bella partita in 2 a qualsiasi gioco e far quindi vedere che è tutto come da descrizione.

Il prezzo è di 330euro comprese spese tramite pacco celere 3 assicurato (quindi in realtà il costo sarebbe sui 317euro circa)
Spedisco ovunque, preferibile consegna a mano possibile a Firenze(dove studio)-Prato-Pistoia, se c’è qualche utente di Vasto e dintorni o comunque qualche abruzzese della provincia di Chieti potrei in qualche modo incontrarlo di persona.
Con la consegna a mano vi faccio 315euro

Come metodi di pagamento accetto Postepay,Vaglia ed anche il contrassegno però vi accollate voi le relative spese e dovete anticiparmi(tramite una delle modalità appena scritte)almeno i soldi della spedizione di andate e ritorno del pacco onde evitare ripensamenti dell’ultimo secondo con relativa fregatura per me che mi ritroverei a pagare tutte le spese.

Per chi acquista e magari è un po’ un neofita del settore manderò anche una sorta di guida su come usare al meglio la console e farla campare 100anni, piu’ vi mando alcuni vitali programmi con relativa spiegazione sul loro uso.

Sono una persona di cui ci si può fidare, ho 344feedback 100% su ebay (se volete controllare chiedetemi il nome utente) disposto a parlare di persona, vendere di persona, far provare e vedere tutto quanto, per chi è lontano invece sarei ben felice di sentirvi telefonicamente (basta che mi chiediate il numero)
Inoltre ho già venduto su forum un paio di volte, se siete interessati a sapere su quale chiedetemelo espressamente perché devo fare una ricerca……ricordo di aver venduto ma non ricordo dove!!!

Inoltre vi posto una foto dove c’è solo una piccola parte di quello che vendo, per la seconda foto od altre foto dove magari faccio vedere il funzionamento della wii, o magari anche un video……basta che mi contattiate via pm!

Merce perfettissima, prezzo a dir poco ottimo e da parte mia totale disponibilità
Un Saluto a tutti e grazie per l’attenzione
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine1.JPG (23.6 KB, 45 visite)
Skywalker85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 16:15   #2
Skywalker85
Senior Member

L'Avatar di Skywalker85

Up
Old 21-09-2009, 16:22   #3
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

Iscritto dal: Nov 2006
Servirebbe sapere quali giochi vendi con la console o al limite quelli più significativi (dato per scontato siano originali altrimenti sarebbe illegale).
Old 25-09-2009, 16:37   #4
Skywalker85
Senior Member

L'Avatar di Skywalker85

ABBASSO A 300 SPEDITO 290 DI PERSONA!!!

VI STO REGALANDO UN PATRIMONIO!!!!!!!!

Su 100 giochi credo che qualsiasi gioco cerchiate penso proprio che sia nella lista! Si va dai vari resident evil ai vari super mario,metroid,zelda, trivial pursuit etc... nel caso chiedetemi quale gioco cercate che controllo, per chi vuole una lista completa mi contatti via pm e me lo richieda esplicitamente perchè è un lavoraccio!

P.s. per chi teme fregature nonostante vi venga incontro in ogni modo e sia stato piu' che trasparante....sono anche disposto a mettere un'inserzione su ebay e far pagare con paypal, ovviamente però dovrete accollarvi le spese del caso!!!!!VI STO DANDO OGNI TIPO DI GARANZIA!
Old 30-09-2009, 20:27   #5
soad99
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
smembri?
soad99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 20:45   #6
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
anche a me interessa la lista di giochi

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 21:05   #7
Silde
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da 8ash4 Guarda i messaggi
Servirebbe sapere quali giochi vendi con la console o al limite quelli più significativi (dato per scontato siano originali altrimenti sarebbe illegale).
Ciao.

X non stare a prenderci in giro........

E' palese che di giochi vendibili non ne possiedi neppure 1.......

Io ti consiglio di modificare l'inserzione e mettere il solo materiale vendibile, prima che intervenga qualche mod a chiedere specifiche spiegazioni e ti venga chiusa la vendita.

Io sono interessato all'acquisto di tutto tranne.......credo di essere stato chiaro.

Se metti un prezzo coerente si può continuare.
Silde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 12:26   #8
Skywalker85
Senior Member

L'Avatar di Skywalker85

Rieccomi.....vedo anche di smembrare, oggi pomeriggio al massimo stasera vedo di aggiornarvi per il tutto e per tutte le vostre richieste.....scusate ma vengo da due giorni da panico con febbre a 39 ed ogni tipo di dolore ed ho ancora i postumi....riesco a malapena a ragionare su come mi chiamo, dopo un altro giro di medicine stasera credo di essere piu' lucido, vedo anche di farvi un piccolo ribasso....avevo bisogno di 300euro e son riuscito a vendere un paio di giochi del pc quindi posso permettermi di fare un piccolo ribasso sui prezzi!
A dopo
Old 01-10-2009, 17:33   #9
Skywalker85
Senior Member

L'Avatar di Skywalker85

Ultimo aggiornamento su prezzi e regole:
Da ora vendo anche separatamente con priorità a chi compra piu' cose, sempre preferibile consegna a mano, continuano a valere tutte le altre regole.
Prezzi dei pezzi:

-Nintendo Wii mod. con relativa scatola intatta piu' tutti i manuali, cavetteria e gioco wii sport + 2° wiimote versione con gioco wii play(incluso) anch'esso con la sua scatola + 2° nunchuk sempre con scatola + Cavo RGB + protezioni in silicone originali nintendo (potete vederli in foto) pure loro con le loro scatole + Scheda di memoria SD
Prezzo: 220 euro

-Power Station Joytech con relativi pacchi batterie (2) vi ripeto che non è robaccia cinese, su internet lo travate sui 35euro piu' spese
Prezzo: 18

-Adattatore per internet 10 euro

-Insieme sia il kit sport che quello guerriero 15 euro.....considerando che solo il pacchetto guerriero costa 19,90 euro ve li sto praticamente ragalando!!!!

-Borsa\tracolla porta wii 7 euro

I prezzi sono al di sotto del 50% di quelli che ho pagato io!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Skywalker85 : 01-10-2009 alle 17:38.
Old 01-10-2009, 21:47   #10
Ray-Ban
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
In coda per il blocco
Ray-Ban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 22:51   #11
Skywalker85
Senior Member

L'Avatar di Skywalker85

Risposto al pm che mi hai mandato!
Old 02-10-2009, 13:46   #12
remystic
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
quanto per 1 Nunchuk e 1 Telecomando?
Old 02-10-2009, 15:41   #13
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
scrivi direttamente tu a chi di dovere che vendi giochi non originali? O dici che sono originali?
Old 02-10-2009, 16:27   #14
Skywalker85
Senior Member

L'Avatar di Skywalker85

Per il momento non smantello wiimote e nuncuk dalla consol, le cose che vendo separatamente le ho scritte, la lista vendita aggiornata, assieme ai prezzi, è l'ultima, per la prima a parte le ragole il resto non è da tenere in considerazione.
Per chi vuole ulteriori foto od info basta chiedere
Old 02-10-2009, 20:11   #15
guicit
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
io della scatola perfetta e i manuali in ordine non son cosa farmene, se vuoi sono interessato alla wii con i 2 telecomandi ma non a quel prezzo. Costa nuova 199€ e a giorni subirà un abbassamento di prezzo.
Se ti interessa venderla fammi sapere
guicit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 20:14   #16
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
ti avevo risp in pvt ma per correttezza scrivo anche qui
mi interessano questi:
-1 Nunchuk e 1 Telecomandi
-Protezioni in gomma nintendo Rosa-Nero per tutti i controller
-Stand caricabatteria + pacchi batterie (2) joytech (non robaccia cinese…..pagato ben 45euro)

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:51   #17
Skywalker85
Senior Member

L'Avatar di Skywalker85

Salve a tutti....volevo avvisarvi che ho concluso la trattativa per l'intero blocco con Ray-Ban, potete quindi chiudere

Mi scuso con pier e guicit per non essermi fatto sentire prima ma in questi giorni ho avuto una ricaduta e mi era tornata la febbre alta, solo oggi ho avuto le forze di raggiungere il pc
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian