|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(VR no sped) Router, AP, airport, mast.dvd
Vendo il seguente materiale usato ma tutto in ottimo stato... preferisco la consegna a mano a Verona, spedisco solo se ci sono acquisti multipli, se no non vale la pena... sconti possibili per acquisti multipli. In vendita anche altrove: mi riservo di ritirare il materiale per il quale non ci sono "code attive"
- Apple airport extreme (access point, switch, print server ecc...) con scatola e istruzioni; no garanzia, ottimo stato €90 - Apple airport express (access point, print server, extender per la suddetta extreme) con scatola e istruzioni; no garazia €50 - Router cablato d-link dir-100 (no modem), scatola e istruzioni; no garanzia €30 - Router modem adsl Pirelli netgate (quello di tiscali ed eutelia) sbloccato, scatola e due alimentatori €30 (occhio non ha switch > una ethernet sola) - Router modem adsl2+ digicom "combo", scatola e istruzioni, no garanzia € 20 (non ha switch: una ethernet sola) - Switch di rete Netgear FS608 8 porte 10/100 (bianco), no garanzia, scatola e istruzioni € 15 - Masterizzatore dvd esterno usb LG GSA-E60N scatola e garanzia € 30 - Masterizzatore dvd esterno usb Lacie Porsche lightscribe, 16x4x16x dual layer, scatola, no garanzia € 30 - Apple mighty mouse bluetooth, scatola, no garanzia, mai usato (solo prova). €40 Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 08-05-2009 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
io sarei interessato al mouse, se cambi idea sulla spedizione (a meno che non passi da Torino) e se rivedi un po' il prezzo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao sono di vr, dammi per favore qualche info in più sul master LG, tipo quanti dvd ha scritto, quanta garanzia residua ha, ecc.
grazie, ciao
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia, Cesena
|
Quote:
Mi fai sapere?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
in coda per Apple airport extreme (access point, switch, print server ecc...) con scatola e istruzioni; no garanzia, ottimo stato €90
Sentiamoci in pvt ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.