Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2009, 21:00   #1
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Cerco un economico lettore dvd/divx...

Cerco un economico lettore dvd/divx che abbia le seguenti caratteristiche:

- Sia il più piccolo possibile.
- Abbia l'attacco per inserire una penna USB (meglio se frontale).
- Supporti l'ultimo formato Divx 7.
- Non voglio avere problemi con nessun tipo di video tipo dvix/xvid (anche per problemi legati ai codecs audio).
- Se un video ha più di un flusso audio è possibile scegliere quale sentire.
- Supporti i sottotitoli, e che questi si vedino molto chiari e nitidi (vedo molte serie TV in inglese coi sottotitoli). (E' un punto che mi interessa molto).
- Il fast forward sia veloce, fluido e preciso.
- Ovviamente legga gli mp3 e le foto.

e magari...
- Arrivi a leggere almeno video HD (720p), ovviamente ancora meglio se full HD 1080p.
- Legga anche video .mkv (qui chiedo veramente troppo mi sa).
- Abbia l'attacco HDMI.

PS: Siccome non me ne intendo molto delle caratteristiche di questi lettori, se magari mi potreste consigliare, anche su altre caratteristiche.

Ultima modifica di Silversnake : 02-06-2009 alle 10:42.
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 10:42   #2
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Navigando ho trovato questo interessante modello: Philips DVP3380/12.
Questo lettore mi ha colpito per il suo prezzo (~70€) e le sue caratteristiche: ha un attacco usb frontale, supporta l'hdmi e un upscaling dei video fino a 1080p.

Non ho trovato altro che abbia le stesse caratteristiche come rapporto qualità/prezzo, a parte il modello DVP3360/12. Questi due modelli sembrano essere uguali, l'unica differenza è che a quanto ho capito il modello 80 ha in più la riproduzione di files video .WMV. Il modello 60 costa circa 10€ in meno.

Leggendo su internet ho scoperto che il modello DVP3380/12 è andato a sostituire il DVP5990/1 (che tra l'altro costa pure di più...). Di quest'ultimo ne ho sentito parlare bene nei vari forum.

Volevo un parere da voi su quale modello conviene acquistare. Purtroppo sembra che entrambi i modelli (sicuramente l'80), siano nuovissimi (usciti a inizio maggio). Quindi sembra che ancora nessuno li abbia ben rodati.

Ricapitolando a me in particolare interessano questi punti se comprerei uno dei due modelli:
- I sottotitoli siano i più chiari, nitidi, possibili poichè guardo moltissime serie TV in lingua inglese con sottotitoli in italiano.
- Non voglio avere sorprese con files video divx/xvid non riproducibili per qualche strano motivo (come mancanza di codec audio, risoluzioni video troppo alte, etc...)
- La lettura dalla penna/HD esterno USB deve essere la più fluida possibile (molto presto avrò un HD esterno USB da 1TB della Western Digital).

PS: Sono venuto a conoscenza del modello DVP3260/12,che è ben supportato, ma io cercavo qualcosa con presa hdmi.
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian