|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Consigli per acquisto portable media storage box con card reader ma senza hd
Ciao a tutti.... come da titolo sto cercando qual'cosa di simile al media storage della canon per archivire le foto mentre sono in viaggio.... (facendo anche fotografia naturalistica non posso trascinare anche il portatile fra valli ed acquitrini per ovvi motivi).
Avento un hd sata da 40gb smotato da un portatile mi sono messo a cercare in rete un box dotato di lettore schede ma ho trovato solo sulla baya la possibilità di ordinarlo ad hong kong o dagli USA. Nessuno ha acquistato qualche cosa del genere in EU o in Italia? Grazie. p.s. magary dei link in pvt
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno Ultima modifica di zannabia : 28-05-2009 alle 10:47. Motivo: p.s. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Sezione sbagliata!
Lo sai vero che Freeman ti chiuderà il 3d tra sarcasmo e sprazzi di noia? Comunque...fidati, usa una seconda CF! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
un netbook ?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
magari belle capienti, tipo 16 gb |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
oltre che sezione errata è anche ciclica.. usiamo la ricerca
Quote:
10gg CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.