|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Iaudio u5 oppure Creative Mozaic?
sono indeciso tra i due, entrambi 4gb, cosa mi consigliate?
ho bisogno anche di una custodia con clip, per andare a correre l'iaudio mi verrebbe 66 euro + 10 euro per la custodia acquistata all'estero il creative, 60 euro tutto compreso, con custodia e fascia da braccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se posso permettermi di darti un consiglio io ho appena comprato il sandisk sansa clip+ e con 65 euro ho preso il modello da 4 gb e gli ho abbinato un paio di cuffie philips she9800
Posso capire che gli mp3 che dici tu sono più belli però il sansa (ed è il motivo per cui l'ho comprato dopo vari consigli dei forumer) offre la possibilità di supportare vari formati tra cui il flac, è veramente piccolo ed ha già la clip ed inoltre cosa che in definitiva mi ha spinto a decidere ha possibilità di espansione con micro sd fino a 32gb che più i 4 già all'interno fanno 36gb e tutto questo per una cifra veramente irrosoria ed una discreta qualità audio. fra l'altro come puoi notare se guardi il link è recensito come miglior mp3 2009 http://www.anythingbutipod.com/archi...rs-of-2009.php Spero di esserti stato di aiuto per ulteriori informazioni lascio la parola ai più esperti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio!
sarei orientato verso l'iaudio u5, l'unica cosa è che dovrei comprare una custodia con clip, visto che lo uso molto per andare a correre. vorrei l'iaudio 9, davvero fantastico, ma la versione da 4gb costa 100 euro e posso spendere al max 70 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.