|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Montanelli chiama in diretta in Rai e ringrazia Travaglio! (e fa a pezzi Feltri)
http://www.youtube.com/watch?v=1BoJtPp9oQY
"Ringrazio Travaglio che ha detto l'assoluta e pura verità sui fatti" Estratto della puntata di Raggio verde (di Santoro, del marzo01) e dopo il confronto Travaglio Feltri sul rapporto Montanelli-Berlusconi, lo stesso Montanelli telefona in diretta alla trasmissione e ringrazia Travaglio per aver raccontato la verita di fatti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Fossero riusciti a convinverlo all'epoca
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Trento
|
rivederlo nel centenario della sua nascita e nelle sue uscite migliori è sempre bello.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Tanti auguri Indro!
Un vero giornalista! Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il bello è che una volta lo odiavano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
chi , quelli che non sapevano ancora di essere berlusconiani ?
like you ? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no i sinistri, sugli attentati al giornale di montanelli ci ambientarono addirittura un film negli anni 70 con gian maria volonte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sai com'è, allora Indro sembrava rappresentare il peggio, dopodichè è arrivato qualcuno e ha smentito tutti e tutto.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
invece tu adesso?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
haha la coerenza questa sconosciuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma di che e con chi stai parlando ? no , perchè noi non capiamo , attento...
io poi , nato nel 1987 ... come posso essere incoerente sul mio giudizio dato a Montanelli ?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
edit
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io facevo un discorso generale, c'era gente che prima lo odiava a sinistra poi dopo lo invitavano alle conferenze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
forse non hai capito, negli anni 70 a milano se andavi in giro col giornale di montanelli sotto braccio ti sprangavano, dopo e' diventato un idolo anche di quei giornali di sx che prima lo odiavano l'idiozia è quella di dire: io ho 20 e che centra che si parla di voi si parla di montanelli Ultima modifica di ronin17 : 22-04-2009 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
azz , forse erano più di uno...ma vabbè , son dettagli. p.s: scambi due epic fail che vedo hai in quantità con qualche epic win ?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
certo che cogli sfigati da pc non si riesce a parlare proprio
non sai un cavolo e pretendi pure di fare il supponente il manifesto lo insulto per anni , poi dopo divenne un mito altro che epic fail, ma vabbe manco avrai letto mai un libro sulla storia d'italia recente, fra l'altro subi anche un attentato delle br Ultima modifica di ronin17 : 22-04-2009 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
secondo, la tua "lettura" degli anni 70 è alquanto riduttiva terzo, nessuno IDOLATRA montanelli, semplicemente diede esempio di indipendenza giornalistica - cosa che veniva data per scontata allora e dunque le critiche si concentravano sulle opinioni di Montanelli. infine, le BR uccisero anche compagni e sindacalisti, dunque il fatto che anche Montanelli venne gambizzato non fa molto testo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Il resto lasciamolo stare, va, che è meglio ![]() Oh, e sappi che io un libro di storia d'Italia recente l'ho letto: era di Montanelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a non fa testo, gli spararono per divertimento allora non per quello che scriveva
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.