|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
(RO+PD+VI+FE) Vendo DS One + MicroSdHC 8gb
Come da titolo vendo DS One + microsd hc da 8gb. Vendo perchè per sbaglio ne ho comprate 2 per fare un regalo di compleanno
![]() Ci tengo a specificare che il tutto è NUOVO. L'ho solo aperto per controllare che funzionasse. Per la fattura devo controllare ma al 99% dovrei avercela. L'ho comprata circa un mese fa. ![]() ecco alcune info: "La migliore scheda sul mercato, l'unica provvista di lettore USB Micro SD nella confezione gratis non necessita di software di conversione, non necessita di altre schede o procedure difficili da eseguire. Tutto quello che ti occorre è gia compreso nel bundle Nuova versione con supporto schede Transflash MicroSDHC (High Capacity) Finalmente la vera evoluzione del blasonato R4 DS Revolution, una flash card dalle caratteristiche e dalla velocità di esecuzione superiore. L'ultima evoluzione del team SuperCard, leader tra i produttori di cartucce di sviluppo/homebrew e backup per DS/DS Lite, ecco la nuova SuperCard DS su Slot-1. Caratteristiche tecniche: -Funzionamento tramite Micro SD (TF) HC (alta capacità) fino a 8Gb -Supporto FAT e FAT32 su SDHC -Plug'n Play (No FlashMe, No PassMe, No convert) -Non è necessario l'utilizzo del software, basta copiare e incollare i file dal PC alla memory card -Hardware save support -Supporto memory card ad alta velocità -Dimensioni uguali a quelle di un gioco per Nintendo DS -Moonshell integrato: si possono riprodurre MP3, Ogg, DPG2, e-book ed -immagini direttamente dal sistema operativo della SuperCard DS -Può essere usata come SuperKey -Supporta le nuove memorie Micro SDHC -Supporta le SuperCard serie "Rumble" come Rumble Pak Supercard DS One confezionata, Adattatore USB micro SD e istruzioni Micro SDHC 8Gb Sandisk, con adattatore SD incluso (per usarla direttamente anche in uno slot SD)" PREZZO: 39 + ss REGOLE -preferenza scambio a mano -non chiedete limatine!!! il prodotto è nuovo, costo da trovaprezzi 53/1.2 = 44.17 => 39 mio prezzo che mi sembra più che onesto dato che ripeto è nuova. al max limerò io più avanti. -spedizione in j+3 (9,1E). qui la convenienza per voi cala un pò infatti sarebbe preferibile scambio a mano. -in vendita anche fuori dal forum. -code veloci possibilmente, scrivete se siete davvero intenzionati a concludere. eventualmente per dubbi e domande chiedetemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
in pratica vendi sia la DSone che la MicroSD da 8gb a € 39? E' totalmente Plug e play?!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.