|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Nella mia mente
|
[SR+SPED]Vendo MONITOR 22" HP w2207h HD/VGA 1080p
!IN VENDITA ANKE ALTROVE!
Vendo il seguente monitor: HP w2207h => http://www.onlinestore.it/w2207h-wid...om=Trovaprezzi COLORE: nero/grigio Io l'ho comprato da EURONICS 325€...e lo vendo 230€ comprese le spedizioni... Il monitor si trova in condizione perfette senzaa nemmeno un pixel bruciato e nemmeno un graffio...davvero perfetto, presenta un'uscita VGA e una HDMI nelle specifiche non vi e' scritto che e' FULL HD ma io l'ho testato in HDMI con la mia PS3 e vi posso assicurare che esce a 1080p mentre in VGA con la XBOX360 mi esce a 1680*1050, il monitor ha anche gli speaker, e' ha una base particolare che gli permette di allungarsi o di mettersi al muro...insomma un bel monitor... MOTIVO VENDITA: Lo vendo perche' ho bisogno dei soldi per comprare un monitor che abbia oltre ad HDMI e VGA anche l'uscita SCART e COMPONENT...(ho la XBOX360 la PS3 e adesso anche la GAMECUBE e quindi mi seve un'altra uscita)... Foto a breve! CONDIZIONI: CODA MAX 72h Prezzo non inferiore ai 230€ spedizioni incluse... Quindi non trattabile... POSSIBILE POST PROVA PER CHI NON SI FIDA PAGAMENTO IMMEDIATO DOPO RICEZIONE PACCO TRAMITE RICARICA POSTEPAY!
TrAtTaTiVe PoSiTiVe => Squall81 ; Mito125 ![]() Ultima modifica di legionXX : 10-04-2009 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Nella mia mente
|
up ogni 6 ore
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
hai sbagliato thread
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.