|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Rimozione account xbox 360 extender
Salve a tutti, spiego il dilemma: ho provato a disinstallare dal mio pc con media center (S.O. Vista), il dispositivo xbox 360 extender. Durante la fase di disinstallazione il pc mi informava che sarebbero stati rimossi l'account e tutte le configurazioni ad esso associate. Una volta terminata la procedura però ho constatato che nella cartella USER è ancora presente la cartella MCX1 (che io avevo rinominato Xbox), con le varie sottocartelle. Insieme a questa presumo che siano rimaste altre schifezze in giro! Dal momento che a me piace avere il pc in ordine e senza cadaveri volevo chiedere se c'è qualcuno che sa come completare la disinstallazione o che ha già visto questa situazione. Grazie in anticipo a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Se te lo rileva, io proverei con YourUninstaller 2008. Elimina cartelle, file vecchi e chiavi di registro di un'applicazione ripulendo il tutto.
Però spesso devi farlo prima di disinstallare tramite il metodo classico (altre funziona comunque). Sperando te lo veda come "installazione" nel menu principale di YU2k8
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mcx1 è l'account di mediacenter stesso
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ah! E come mai viene creato con extender? Non va eliminato quindi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
se non hai mai usato mediacenter prima, viene creato con l'extender. altrimenti viene creato la prima volta che usi mediacenter.
comunque sia, basta loggarsi come amministratore e cancellare la cartella
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.