|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Rianimare un Pentium4 2.4GHz
Ultimamente mi son o scocciato del mio lento P4 2.4GHz 400Mhz !Da un paio di settimane sto alla ricerca di qualche linea guida per overcloccare xò la ricerca ha portato scarsi risultati!Quindi ho deciso di mettermi nelle vostre mani!
Elencare tutte le domande che ho da farvi è impossibile quindi ve le risparmio ![]() Configurazione HW: MotherBoard ASUS P4B266 CPU Intel PentiumIV 2.4GHz FSB 400MHz Socket 478 RAM 768MB (1x512+1x256) Alimentatore TRUST 370W Dissipatore Intel ![]() E' possibile rianimare un pò il sistema?Dissipatore e Alimentatore reggono? Grazie in anticipo!!! Se serve qualche info in più chiedete!Help me please ![]() EDIT: Allego schede di CPU-Z ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
beh un nw a 2.4 lo porti a 3ghz senza tanti problemi, ma non aspettarti sti gran cambiamenti!
basta che alzi il fsb da bios mantanando le ram a 400 e se non è stabile alzi di un step il vcore. l'ali tiene controlla le temp. tutto qua semplice semplice, non credo tu non abbia trovato nulla queste sono proprio le basi dell oc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.