|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
sony o philips
Ciao secondo voi quale è il miglior 21 pollici ?
e tra questi 2 cosa scegliereste? PHILIPS 21'' 201P10 TCO99 oppure sony G520 ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Non x essere offensivo ma :
Nessuno dei due!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Punta sugli Hitachi (i cari e vecchi tubi crt sono ancora insuperabili!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
grazie, mi dici anche quale modello hitachi ?
sono superiori sia a philips che a sony ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Sulla qualità delle immagini e sull'assistenza sono insuperabili (estensione a 5 anni di garanzia con un piccolo contributo).Il modello superbo della Hitachi è l'815 Plus.Molto difficile da trovare
ma vale la pena di cercarlo anche l'ultimo crt modello 828. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Insuperabili come assistenza può darsi, come qualità d'immagine si possono prendere come valide alternative Elsa, Mitsubishi, LaCie, Eizo e, prezzo a parte, Barco.
Chiaramente tutti hanno qualità superiori sia ai Philips sia ai Sony. Visto il prezzo, un ottimo prodotto da raccomandare è anche il 22" Elsa Ecomo 741. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Devo acquistare un lcd da 22 pollici e personalmente trovo i philips ottimi, la qualità dell'immagine è davvero bella, colori naturali.
Ho visto questo LCD PHILIPS 22PFL3403D/10 HD Ready ![]() I sony bravi a detta di molti sono i migliori ma sono quelli che costano di più di tutti. Cmq i tubi catodici vanno ancora alla grande, tutt'ora ne possiedo uno a 4:3, marca Panasonic e come qualità di immagine non mi lamento affatto, poi va detto che gli HD Ready ancora non si possono sfruttare al massimo ancor di più i Full HD, però per il futuro andranno alla grande. Non ne capisco gran che, mi sto informando proprio perchè ne vorrei comprarne uno. Questo topic è datato 2001 non ci avevo fatto caso, l'ho riesumato ![]() Ultima modifica di cassanata : 14-03-2009 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.