|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[TR] Samsung VP-HMX10C
Come da titolo, vendo videocamera Samsung VP-HMX10C
link al sito del produttore: http://www.samsung.com/it/consumer/d...VP-HMX10C/XEF# Acquistata ad Aprile 2008, utilizzata 2 ore per la nascita di mio figlio, pari al nuovo, batteria con 2/3 cicli, non ricordo bene. Spedizione gratuita garantita con corriere espresso/paypal. Unici due nei: - acquistata tramite fattura, quindi posso rigiravi solo la fotocopia; - non so se riesco a recuperare il telecomando, credo di averlo purtroppo lasciato, nella fretta, in ospedale, ma devo guardare bene (non che la cosa infici le funzionalita'). No aste - ovvio -. Pagata nuova 599 i.c., chiedo 300. Precedenza alla consegna a mano con 20 euro di sconto a TR e dintorni (il costo della consegna via correre assicurata) oppure spedisco in tutta europa. Pagamento via paypal o contrassegno. Nel caso del contrassegno devo spedire con poste italiane tipo pacco celere etc, perche' il corriere non mi permette il contrassegno. - no scambi - Non sono pratico del mercatino, se avete consigli sono disposto ad ascoltarli. Ultima modifica di cly : 06-03-2009 alle 17:07. Motivo: precedenza, scambi, prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
p.s. ma c'e' un limite (numero/tempo) agli up oltre il canonico 1 al giorno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ri-up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.