|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
|
[BO+sped] Acer A110L
Come da titolo vendo un Acer Aspire One A110L di colore blu. E' il modello con sd da 8Gb e 512Mb di ram a cui io ho aggiunto un banco da 1Gb pr un totale di 1,5Gb.
Il netbook è usato poco ed è ovviamente compreso di tutti gli accessori in dotazione ed è perfettamente funzionante. Come sistema c'è installato ubuntu 8.10. Vendo a 190 con ritiro a mano (preferenziale) e a 200€ spedito in j+3. Non scambio!!! ![]() Limata a 185 ritiro a mano 195 spedito!!! Coda: 1) mattewRE (spedito) Ultima modifica di filbo : 10-03-2009 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non è interessato nessuno?...è un buon netbook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, ti consiglierei di dare una lettura al regolamento prima di aprire thread di vendita...
Ciò detto, mi metto in coda a prezzo da regolamento con pagamento postprova (considerando che sei un nuovo iscritto...) ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
E' vero che sono un nuovo iscritto ma sono una persona onesta e, comunque, ho già venduto e comprato qui sul forum tramite amici. Io garantisco la perfetta funzionalità del netbook e quindi non accetto pagamenti posticipati (non ne capisco il motivo) sinceramente...anche perchè il nb è ancora in garanzia e gli ho fatto anche l'estensione. A disposizione per altri chiarimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se cercassi con trovaprezzi, vedresti che l'acer one a110l con 8GB di RAM viene venduto a 199€ in diversi negozi online...dovresti quantomeno sottrarre l'IVA per poter vendere nel mercatino ![]() P.S.: purtroppo sul forum non si possono conoscere le persone...non metto in dubbio che tu sia una persona onesta, però il tuo profilo non mi offre alcuna garanzia per poter pagare anticipatamente.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Posso scendere a 190 spedito in j+3 e 180 con ritiro a mano (ci ho messo anche un gb di ram in+ per un totale di 1,5Gb).
Essendo comunque la prima vendita che faccio dal mio account è ovvio che non puoi trovare sufficienti garanzie nel profilo, ma a me chi mi garantisce che ti mando il nb e tu poi mi paghi? Ti ripeto avendo già venduto e comprato su questo forum credo di poter affermare che nessuno mi ha mai spedito nulla ed io non ho mai spedito nulla prima di ricevere il pagamento. Se ci siamo capiti su tutti i punti e sei interessato all'acquisto manda pvt che ci mettiamo d'accordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
filbo Trattative concluse con successo: Jackbellaria-mattewRE-ilcalmo-fabri00-sochmell-gio.gianni-milo1986 Ultima modifica di filbo : 27-02-2009 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up!!!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bellaria
|
Coda ci penso, ti faccio sapere entro breve pagherei prox settimana ti mando privato ciao.
Volevo solo dire che ho gia' contrattatio con filbo ed e' una persona onesta anche se ha pochi messaggi ed e' iscritto da poco, per lo meno con me lo e' stato... ![]()
Titan LcPower 560W/ DFI LanParty DARK p35 T2RS/ e8400(c0)@4150Mhz/ 2x2Gb Crucial Ballistix 1150Mhz(Micron)/ Sapphire HD 4870 1Gb gddr5/ 2xraptor da 36 in raid0 (raffreddati ad aria)+2x500 WD Raid +160Gb sata2/ Zalman CNPS9700/ Case TT Xaser/ Toshiba Full HD 32' 2ms / Trattato posit. con x._CowBoy_.x, Omero87, GiaXi, Dextha, A-ha, ste_ita, DariOrso, filbo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
interessato ma a prezzo da regolamento..
il regolamento dice che bisogna prendere in considerazione il prezzo piu basso del web e toglierci quantomeno l'iva.. 200€ su trovaprezzi - 40 =160 (prezzo massimo)
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Giarre - CT
|
Coda a prezzo di regolamento (160€).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda 160 € a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ragazzi ho capito il regolamento ma volevo un minimo di elasticità nel trattare..da regolamento sarebbe 160 ma ci ho messo un giga di ram in più e quindi lo rincaro di 10€. A meno di 175 a mano e 185 spedito in j+3 non lo vendo, non ne varrebbe la pena visto che lo comprato un anno fa, gli ho fatto l'estensione della garanzia a 4 anni e l'ho usato pochissimo. Pertanto, visto che non scendo + di un €, se non siete interessati alla mia offerta siete pregati di non inquinare il thread, altrimenti, se intenzionati ad accettare le mie condizioni, contattatemi pure.
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
il regolamento parla chiaro, per poter scriver su questo forum bisogna perlomeno togliere l'iva se l'oggetto in vendita è ancora in garanzia.. dopo in base all'usura, alle espansioni si diminuisce o si aumenta il prezzo...
non inquinerò oltre il tuo tread.. lascio e buona vendita!
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
200€ senza IVA sono 165€ + modulo 1gb ddr2 10€=175€
Ho detto 175 con ritiro a mano e 185 spedito in j+3 Se lo devo svendere me lo tengo e lo upgrado visto che secondo me è una delizia, comunque grazie dell'augurio!!! Avanti al prossimo... ![]()
filbo Trattative concluse con successo: Jackbellaria-mattewRE-ilcalmo-fabri00-sochmell-gio.gianni-milo1986 Ultima modifica di filbo : 02-03-2009 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
ti interessa qualche pezzo per un pc fisso?
ho delle ram buone, un ottimo dissipatore e una scheda video HD2600 pro
![]() |
#19 |
Member
|
No grazie, per ora sono interessato a monetizzare. Nel caso ti faccio sapere, ciao!
![]() |
#20 |
Member
|
Up!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.