|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mass Effect 2:primo trailer.
video:
http://www.gametrailers.com/player/45798.html il primo su 360 me lo sono divorato.gran gioco di fantascienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
minchia che sforzo che hanno fatto non si vede niente.
Con il primo mass effect il dvd lo consumato a forza di giocarci sulla x360,stavolta il secondo me lo voglio godere sul mio pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quoto, filmato semi inutile. Speriamo di vedere presto qualche filmato in game, se mantengono le promesse sarà molto interessante. In particolare si parlava della trama del secondo episodio influenzata pesantemente dalle scelte del primo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se avete fatto il primo su xbox il secondo dovete farlo su xbox, idem per il PC.
I programmatori hanno detto di NON cancellare i save games del primo, si ipotizza quindi che le scelte fatte nel primo influenzeranno il personaggio nel secondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Il comandante Sheppard è morto? Nel filmato dice Killed in action.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
o dai borg.
Vai di un bell'episodio crossover con strat trek col capitano kirk che arriva con picard e dat a salvare shepard. Poi alal fine spuna la morte e nera e quando tutto sembra perduto arriva la cavalleria spaziale jedi. ![]() Sarebbe un trashone epocale da collezione, guia a lasciarselo scappare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Giusta osservazione ! ! !
In effetti Shepard è dichiarato "killed in action", ma il fotogramma di chiusura mostra un GETH con l'armatura di Shepard...... ............ma è un Geth buono o cattivo..............? ? vi lascio con questo dubbio amletico.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non vedo l'ora di giocarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
Verranno assunte 30 nuove persone per creare un team che si concentri su ME2 . Non mi è chiaro se questo vuol dire che i vecchi sviluppatori non ne faranno più parte (magari impegnati con Star Wars: The Old Republic) o se questi saranno semplicemente un team ausiliario , però 30 è un numero molto consistente e si parla di team , quindi presumo siano sostanzialmente stati sostituiti i vecchi sviluppatori . O magari è il team aggiuntivo per la ps3 .... (il titolo pare sia diventato multi)
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() Mi è venuto in mente il romanzo di agatha christie , ma poi mi sono ricordato che erano 10 mica 30 quindi sono senza idee ora ![]() Cmq essendo sviluppatori SoftWare non mi sorprenderebbe troppo se fossero indiani .... anche se di solito li lasciano in india a sviluppare, dato che là costano meno.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (ossia: come ti assumo gente che non c'entra 'na mazza e do l'ultima mazzata a una saga-capolavoro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.