|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
giochi on line ...questi sconosciuti ..per me:-)
salve..mi è sempre piaciuto giocare con il pc..in passato giocavo anche con la play2..ma in questi ultimi anni ho peferito comprare delle belle schede grafiche e andare con il pc.... però sono sincero..sconosco il mondo online..ho giocato pochissimo.... ho provato a giocare a pes2009 online ma è stata una brutta esperienza..il gioco spesso saltava e la palla compariva a tre metri dall'azione.... quindi non vinceva il più forte..... volevo sapere da voi cosa mi sto perdendo?? quali sono i più bei giochi....
io come connessione ho fastweb e sono l'unico che si collega in famiglia..ma penso che sia tutto soggettivo..se scoprissi di avere una connessione che tira poco è inutile giocare online?? i giochi di guerra vanno meglio??? con le console la stuazione migliora o peggiora??? grazie Ultima modifica di matiat : 12-02-2009 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualsiasi gioco ti piaccia, su qualsiasi piattaforma HW, ti stai perdendo la cosa più bella che un gioco ti può offrire: confrontarti con (tantissime) altre persone.
Non parliamo dell'amico col quale ti fai la partitella alla Play, ma il resto del mondo!! Fino al 1998 giocavo solo singleplayer, dalla scoperta del multiplayer non ho MAI più giocato in single.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quelli che descrivi sono problemi di lag, ovvero ritardi nella trasmissione dei dati, e solitamente dipendono o dalla tua connessione a internet o dal server/utente a cui sei connesso mentre giochi. La prima variante ovviamente è fissa, la seconda dipende dal gioco, non tanto per il genere (sport, sparatutto, ecc.) quanto per il supporto che offre: i titoli più giocati hanno tantissimi server online e quindi è più facile trovarne di buoni, in caso contrario potresti avere qualche problema.
Vale la pena di provare? sicuramente sì! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
personalmente dopo che avrai provato il gioco online....quando sarai in single player sentirai una sensazione di vuoto e sterilità! la sfida del gioco online non ha paragone...meglio ancora se cooperativa, tipo giocare in 3 o 4 amici (anche amici improvvisati, perchè poi di conoscenze ne farai!) e sfidarsi fianco a fianco, mi viene in mente left 4 dead, te lo consiglio...oppure a me intrigano molto fps a squadre, tipo battlefield...provare per credere!
![]() giochi sportivi online no, mai provati e non mi attirano neppure...ma è questione di gusti! bye
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il gioco piu' bello in assoluto e' tf2! Provare per credere. Non ti staccherai piu'.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Team fortrest 2 rigorosamente originale anche' perche' costa 15€ se lo compri da steam.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Io ti consiglio call of duty 4, è molto divertente anche se non hai mai giocato online.
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh dai si fa per dire, comunque è veramente divertente a mio giudizio molto più fun di cod4 che è troppo serio.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Occhio che COD4 e Fastweb non vanno molto d'accordo...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nonostante fastweb sia nettaemnte superiore alle altre linee.... io lo noto anche nelle semplici connessioni dai miei amici che hanno alice... però con i giochi so che da problemi... non mi ricordo per qule problema ..forse l'ip.... cmq fastweb non va tanto sui server dei giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende dalla zona in cui abiti, da me alice va in piena ho la 7Mb e ho banda piena. un mio amico che ha fastweb, in centro a TS, è rimasto stupito di quanto veloce vada la mia alice in, un paesino periferico, rispetto alla sua fastweb.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.