Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2009, 12:47   #1
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
giochi on line ...questi sconosciuti ..per me:-)

salve..mi è sempre piaciuto giocare con il pc..in passato giocavo anche con la play2..ma in questi ultimi anni ho peferito comprare delle belle schede grafiche e andare con il pc.... però sono sincero..sconosco il mondo online..ho giocato pochissimo.... ho provato a giocare a pes2009 online ma è stata una brutta esperienza..il gioco spesso saltava e la palla compariva a tre metri dall'azione.... quindi non vinceva il più forte..... volevo sapere da voi cosa mi sto perdendo?? quali sono i più bei giochi....

io come connessione ho fastweb e sono l'unico che si collega in famiglia..ma penso che sia tutto soggettivo..se scoprissi di avere una connessione che tira poco è inutile giocare online?? i giochi di guerra vanno meglio???

con le console la stuazione migliora o peggiora???

grazie

Ultima modifica di matiat : 12-02-2009 alle 12:49.
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 13:00   #2
DeStRo-W
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Qualsiasi gioco ti piaccia, su qualsiasi piattaforma HW, ti stai perdendo la cosa più bella che un gioco ti può offrire: confrontarti con (tantissime) altre persone.
Non parliamo dell'amico col quale ti fai la partitella alla Play, ma il resto del mondo!!
Fino al 1998 giocavo solo singleplayer, dalla scoperta del multiplayer non ho MAI più giocato in single.
Old 12-02-2009, 14:01   #3
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quelli che descrivi sono problemi di lag, ovvero ritardi nella trasmissione dei dati, e solitamente dipendono o dalla tua connessione a internet o dal server/utente a cui sei connesso mentre giochi. La prima variante ovviamente è fissa, la seconda dipende dal gioco, non tanto per il genere (sport, sparatutto, ecc.) quanto per il supporto che offre: i titoli più giocati hanno tantissimi server online e quindi è più facile trovarne di buoni, in caso contrario potresti avere qualche problema.
Vale la pena di provare? sicuramente sì!
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:14   #4
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
personalmente dopo che avrai provato il gioco online....quando sarai in single player sentirai una sensazione di vuoto e sterilità! la sfida del gioco online non ha paragone...meglio ancora se cooperativa, tipo giocare in 3 o 4 amici (anche amici improvvisati, perchè poi di conoscenze ne farai!) e sfidarsi fianco a fianco, mi viene in mente left 4 dead, te lo consiglio...oppure a me intrigano molto fps a squadre, tipo battlefield...provare per credere!

giochi sportivi online no, mai provati e non mi attirano neppure...ma è questione di gusti!
bye
Old 12-02-2009, 21:18   #5
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
personalmente dopo che avrai provato il gioco online....quando sarai in single player sentirai una sensazione di vuoto e sterilità! la sfida del gioco online non ha paragone...meglio ancora se cooperativa, tipo giocare in 3 o 4 amici (anche amici improvvisati, perchè poi di conoscenze ne farai!) e sfidarsi fianco a fianco, mi viene in mente left 4 dead, te lo consiglio...oppure a me intrigano molto fps a squadre, tipo battlefield...provare per credere!

giochi sportivi online no, mai provati e non mi attirano neppure...ma è questione di gusti!
bye
mi consigli un pò di titoli che girano bene online..con cui posso divertirmi..non per forza grafica estrema..ho comprato da poco unreal tournament 3...
Old 12-02-2009, 21:27   #6
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
mi consigli un pò di titoli che girano bene online..con cui posso divertirmi..non per forza grafica estrema..ho comprato da poco unreal tournament 3...
il gioco piu' bello in assoluto e' tf2! Provare per credere. Non ti staccherai piu'.
Old 12-02-2009, 21:30   #7
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
il gioco piu' bello in assoluto e' tf2! Provare per credere. Non ti staccherai piu'.
non abbreviato sarebbe??? .-) poi ditemene altri cosi me li segno e li provo piano piano

ovviam per giocare devono essere tutti originali???
Old 12-02-2009, 21:56   #8
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Team fortrest 2 rigorosamente originale anche' perche' costa 15€ se lo compri da steam.
Old 12-02-2009, 22:11   #9
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Esagerato, non esiste gioco più bello in assoluto
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 23:47   #10
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Io ti consiglio call of duty 4, è molto divertente anche se non hai mai giocato online.
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 23:48   #11
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Esagerato, non esiste gioco più bello in assoluto
beh dai si fa per dire, comunque è veramente divertente a mio giudizio molto più fun di cod4 che è troppo serio.
Old 13-02-2009, 07:42   #12
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Occhio che COD4 e Fastweb non vanno molto d'accordo...
Old 13-02-2009, 11:40   #13
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

nonostante fastweb sia nettaemnte superiore alle altre linee.... io lo noto anche nelle semplici connessioni dai miei amici che hanno alice... però con i giochi so che da problemi... non mi ricordo per qule problema ..forse l'ip.... cmq fastweb non va tanto sui server dei giochi
Old 13-02-2009, 11:44   #14
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
nonostante fastweb sia nettaemnte superiore alle altre linee.... io lo noto anche nelle semplici connessioni dai miei amici che hanno alice... però con i giochi so che da problemi... non mi ricordo per qule problema ..forse l'ip.... cmq fastweb non va tanto sui server dei giochi

dipende dalla zona in cui abiti, da me alice va in piena ho la 7Mb e ho banda piena.

un mio amico che ha fastweb, in centro a TS, è rimasto stupito di quanto veloce vada la mia alice in, un paesino periferico, rispetto alla sua fastweb.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian