|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
acer 24" P244WB
ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessun post.
vedo il seguente monitor da mw nessuno lo conosce ? http://www.acer.it/acer/product.do?l...&CRC=227340532 mi potrebbe interessare visto che è un tasso zero 24 rate spese 0. per 10,79 al mese cambio il mio acer che è perfetto, ma è "solo" un 17". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
E' sato presentato pochi mesi fa da acer,anch'io l'ho visto da eldus a 259 euro.
http://www.maximumpc.com/article/reviews/acer_p244w http://www.wired.com/reviews/product/acer_p244w_monitor http://reviews.digitaltrends.com/rev...r-p244w-review Le recensioni sono comunque superficiali,ma non sembra entusiasmare,aspettiamone qualche altra...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
l'ho preso oggi da mediaworld, l'ho appena collegato al pc ed alla 360 e mi sembra buono, non sono un tecnico ma a me non dispiace. L'unica cosa è che in vga non mi va alla risoluzione massima...ora l'ho collegato in hdmi ed è molto meglio che il vga pure sulla 360. Direi che il rapporto prezzo qualità è decisamente ottimo.
![]() Ultima modifica di superbobyx : 31-01-2009 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
per docking station cosa danno, le casse ed anche un hub usb ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quale è la risoluzione massima in VGA?
Ciao a tutti,
sono anch'io interessato a questo monitor per vedere le mie foto scattate in 16:9 su un 1920 x 1080 in 1:1. Però ho bisogno di collegarlo in VGA, e sembra che in VGA, da come scrivete non dia la risoluzione massima. potreste indicare a quale risoluzione massima va in VGA? Cosa dice il manuale come carattiristiche? Mi sembra assurdo dichiarare una certa risoluzione e poi non va.... ![]() Thankssssss...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao!
Anch'io vorrei avere maggiori informazioni... In che cosa consiste esattamente la tanto pubblicizzata docking station? Grazie mille!
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Qualke altra info
Ciao ragazzi, anke io sarei interessato all'acquisto di questo monitor, il prezzo sembra buono relativamente alle caratteristiche ke offre...ha già il cavo hdmi incluso? Come vi sembra qualitativamente? E' anke abb. luminoso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
dai ragazzi chi l'ha comprato ?
fotooo ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
ciao
sul depliant di media worl leggo ACER Monitor LCD 24” P244WB però aprendo la scheda tecnica appare anche TV chiedo: ma fa anche da tv o è un errore di tipografia? a questo punto chiedo anche, c'è anche il sam,sung in offerta da 23'' però è anche tv non converrebbe prendere quello vista che la differenza nn è eccessiva? non sono un esperto ... ciao e grazie fin d'ora
![]() |
#13 |
Junior Member
|
la docking station è un trabbiccolo con due casse e una specie di dolby, cmq l'audio è pessimo, si collega via usb al computer, l'entrata nella docking station è tipo quella delle stampanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
niente cavo hdmi, qualitativamente è più che buone secondo mè...ma nono sono un perfezionista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le foto sono pessime, penso che dovrei farle di giorno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
bhe dai nn sembra male quasi quasi vado a prenderlo ..
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
è incluso un cavo hdmi?? perchè userei 360 in vga e pc in hdmi solo che bob ho il cavo e spendere 30euro per un cavo proprio non mi va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi l'ho preso..allora niente cavo hdmi incluso..la docking station nn l'ho calcolata proprio visto che uso un 2.1 x il resto cm qualità non è male, anche se ho subito avuto qualche problema. L'ho preso ieri pomeriggio e fino a ieri sera è andato tutto bene, ho giocato alla grande. Stamattina invece quando sono andato ad accenderlo non andava, appariva per un attimo la schermata di windows e poi tutto nero, dopo vari tentativi anche con un altro pc l'ho portato indietro e me l'hanno sostituito subito. Spero che con questo vada tutto bene. P.S. è solo monitor non tv..anke se può essere collegato tranquillamente a qualche lettore dvd o decoder con uscita hdmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.