|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ipod si sente solo da una cuffia
salve a tutti, ho un problema con il mio ipod 4gb seconda generazione che mi sta infastidendo un pò.
concisamente il problema è che il suono esce solo dalla cuffia sinistra o al massimo un poco anche dalla destra. non è un problema di cuffie perchè capita con tutte. questo problema mi capitò già un mesetto fa solo che maneggiando un pò con le cuffie si rimise a posto. ora invece il problema persiste. in + mi capita una cosa strana: a volte ce stringo forte tra le dita e faccio pressione sulla parte inferiore dell'ipod sento il suono che rinviene dalla cuffia destra e se ne va e alcune volte addirittura si ristabilizza e funziona correttamente fino a che non stacco le cuffie dall'ipod. se qualcuno conosce possibili cause e soluzione di questo problema mi farebbe piacere conoscerle altrimenti mi sa che come prossimo lettore mp3 comprerò un samsung. peccato che la garanzia di due anni mi sia scaduta da un paio di mesi altrimenti lo riportavo indietro buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
ciau
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] Ultima modifica di marco_182 : 09-02-2009 alle 19:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ti ringrazio della risposta
facendo una ricerca su google ho visto che altri consumatori hanno rilevato lo stesso problema. cmq penso che se nn riuscirò a metterlo apposto la mia prossima scelta ricadrà su un samsung ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.