|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
collegamento prese telefoniche
ho collegato tre prese telefoniche in parallelo, alle prime due va messo il telefono e all'ultima solo il modem..... è necessario il filtro?
se si..... posso metterlo solo vicino al modem collegando solo un uscita del filtro al modem e la seconda uscita,destinata al telefono, lasciarla libera? collegato così ha la stessa funzione o necessariamente anche il telefono deve passare per il filtro e quindi ritornare al telefono con un altro filo? grazie? spero che negli allegati si capisca meglio! quale è giusto doc1 doc2 o doc3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
No credo proprio che così non funzioni. Dovresti mettere il filtro alla presa del telefono (quella nella camera dove hai il computer con il modem), poi inserire un cavo telefonico nello slot adsl del filtro e farlo arrivare al modem nello slot adsl, dal modem fai partire un altro cavo dallo slot per linea telefonica che torna indietro al filtro fino allo slot telefono.
Spero di essere stata chiara. Per gli altri telefoni devi mettere un filtro adls usando solo linea telefonica (questo per evitare disturbi). Se non mi sono spiegata bene chiedi pure, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.