|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema Google: "se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!"
Mi compare questo avviso quando faccio una qualsiasi ricerca su google. Qualsiasi ciave metta mi viene l'elenco dei siti e su TUTTI è riportata questa voce. Ecco un esempio:
http://img186.imageshack.us/my.php?i...mmaginehi8.jpg Se clicco su un sito mi compare questo http://img207.imageshack.us/my.php?i...magine2bm8.jpg Scrivendo manualmente il nome del sito me lo apre senza alcun problema. Il problema si presenta solo facendo le ricerche su google che mi segnala dannoso QUALSIASI SITO. Da notare che immediatamente prima di questo problema ho scaricato il Microsoft .NET Framework 3.5 Family Update for Windows Vista and Windows Server 2008 dalle windows update, e il problema si è presentato al riavvio del pc (ho XP SP3) Ho un altro pc con installato Vista SP1 dove ho installato anche lì quest'update ma NON si è presentato questo problema. Il problema si presenta sia con firefox (il mio browser di default) sia con IE 7 EDIT: il problema è sparito da solo. Senza che facessi assolutamente nulla ora le ricerche di google sono tornate a posto. Che fosse un problema di google e non del mio pc? Possibile che sia successo solo a me? Il problema è durato una mezz'ora circa Ultima modifica di Random81 : 31-01-2009 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problemi di google..
a me è sparito.. faceva la stessa cosa :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Azz! Mi fa la stessa cosa sul desktop!
Pensavo di aver preso un virus e stavo cominciando ad informarmi (ora scrivo dal portatile che non mi da' problemi). Dopo riprovo di là (a scansione finita) e vedo che mi dice!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ok allora mi sa che è stato un problema momentaneo nell'indicizzazione dei siti di google. Avevo già dato la colpa all'aggiornamento Microsoft perchè il problema mi si è presentato proprio al riavvio dopo l'aggiornamento, ma evidentemente è stato un puro caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
a me dopo aver messo framework 3.5 SP1, firefox naviga lento se ho utorrent aperto con più di un download.
prima invece nessun problema, anche con più download in contemporanea p.s. ho già seguito la famosissima guida "Quando scarico la mia connessione va lenta...." e non cambia nulla. Avevo risolto il problema in passato e ora senza toccare nulla è tornato... RISOLTO Ultima modifica di __miche__ : 05-02-2009 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.