|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Asus A6000KT ventola ferma da mesi
Salve,
mio fratello nel 2600 acquistò alla modica cifra di ben 1200 euro ca. un notebook asus A6000KT amd turion(tm) 64 mobile technology MT-34 1,80 ghz, 1GB di Ram 80Gb HD, ipoteticamente ottimo, prestante, adattato per ogni utilizzo! da subito sono però inziati i problemi, penso sia stato spedito in assistenza parecchie volte, finchè la garanzia non è terminata. Si è aggiunto poi il più grosso dei problemi, la vontola non funziona più, ovviamente il pc si surriscalda e dopo un massimo di mezz'ora di utilizzo bisogna spegnerlo. Il mio consiglio è stato quello di acquistarne a questo punto uno nuovo, con 500 euro ormai si trovano notebook con prestazioni 3 volte superiori a quelle del suo ormai vecchio e sfortunato asus (a quanto pare faceva parte di uno stock di 4 notebook difettosi!!!). Immaginando però per assurdo che si volesse sostituire la ventola, quanto si spenderebbe, e sopratutto sarebbe facile trovarne una nuova? in base alle mie conoscenze ho consigliato di acquistarne uno nuovo, ma vorrei sentire anche il vostro punto di vista. Vi ringrazio anticipatamente Peus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.