|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aiuto!! non mi funzionano più mouse e tastiera
Ciao,
da circa due settimane ho un problema con mouse e tastiera. Ha iniziato il mouse: quando accendevo il PC, il puntatore saltellava a casaccio sulla schermata in cui si deve inserire nome utente e password. Con la tastiera riuscivo a entrare e, terminato il processo di avvio, il tutto funzionava. Dopo un paio di giorni, però, ha smesso di funzionare anche la tastiera. Ho provato allora a installare una vecchia accoppiata PC + tastiera wireless della logitech. La tastiera funzionava, ma il mouse aveva un comportamento strano (il tasto destro non funzionava, il tasto sinistro a volte era normale, a volte non funzionava, a volte si comportava come il tasto destro). Ho provato anche a prendere un secondo set di tastiera e mouse PS2 ma anche con questi la tastiera non funzionava e il mouse prima sembrava funzionare e poi si è bloccato completamente. Il sistema operativo è XP con SP3. Il computer ha poco più di un anno di vita. Avete qualche suggerimento? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuna idea?
per favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
adesso ho provato a connettere un mouse USB e una tastiera wireless USB e con quelli funziona. inoltre ho provato a connettere il primo mouse ad un altro computer e anche su quello il puntatore ha cominciato a ballare, quindi penso che il danno originario fosse del mouse.
Può essere che il mouse rotto abbia in qualche modo danneggiato le porte PS2 del computer? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.