|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
iPod Touch info
1
Ultima modifica di lisca : 17-02-2009 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Comunque già parti molto male parlando di WM .... ![]() Comunque ci sono + di 10 mila applicazioni su AppStore (veramente eh), ovviamente lo sfrutti con una Wi-Fi (è un internet device!?!), esistono diverse Apps che permettono di editare file Office (Word ed Excel) .... Windows Mobile sarebbe una bestemmia!
Ultima modifica di lucco78 : 25-01-2009 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
1
Ultima modifica di lisca : 17-02-2009 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per esempio, io al momento sono in sala e sto ascoltando la musica in streaming dal mio computer che sta nello studio, in wireless via airport express. Come controllo il volume, i brani ecc..? Semplice, l'ipod touch legge la liberia che sta nel mio pc e mi permette di scegliere in quale stanza voglio far suonare cosa, dovunque io sia ![]() Altro esempio: vivo in germania e posso ascoltare radio deejay tramite la relativa app, la cosa carina é che permette di scegliere anche le prime 25 canzoni in classifica, ad esempio, dunque trasforma l'esperienza. Dulcis in fundo (fra mille mila): quando siedo comodamente sul divano, l'app airmouse trasforma il mio touch in un touchpad wireless per il pc, incluso di tastiera... non male! Le potenzialitá sono infinite, lo sto usando quasi piú per ste cose che come lettore mp3!
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa ![]() Per fortuna Zelda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
1
Ultima modifica di lisca : 17-02-2009 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Funzionano entrambi ![]()
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa ![]() Per fortuna Zelda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.