|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[NA+SPED.] Scheda video NVIDIA POINT of VIEW 280GTX
La scheda e' perfetta, completa di tutto, in garanzia 2 anni.
Comprata nel noto shop italiano Hrw. 30/10/2008 E' il modello NVIDIA Gtx 280 1GB DDR3 completa di gioco assasin creed Vendo a 295 euro compresa spedizione assicurata ![]() Accetto postepay o bonifico Code veloci In vendita anche altrove Precedenza a mano ma posso spedire
Scheda Madre: ASUS Rampage 2 Extreme X58, Processore: Intel CORE i7 920 4200 Ghz Vcore 1.32 Noctua NH-U12P ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Davide2345 : 20-01-2009 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
scambi + conguaglio con dischi raptor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non scambio grazie
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Abruzzo
|
@ Davide2345
Mi pare di capire che te la rivendi causa upgrade a quell'aeroporto ![]() Tenendomi presente con certezza a 250,00 Eurini ![]() Rimango interessato alla 280... ![]() JohnnyX dall'Abruzzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Beh... capisco...
Essendo nuovo, sapresti indicarmi cosa del regolamento verrebbe violato in caso di ribasso? E quella GTX 295 che hai in firma, la possiedi già o 6 in attesa di riceverla? Da quanto ho letto in giro mi sembra un po' prestino xché sia in circolazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Non so se si puo' dire qui, ma ti confermo il mio interesse.
La macchina in firma la sto assemblando proprio questa settimana e non mi dispiacerebbe salire un gradino in punto di VGA. Come si puo' fare per sentirci direttamente? PVT vuol dire in privato tramite email? Io dispongo anche del solito Skype... ci si potrebbe audio/video sentire domani a cavallo del pranzo, se x te ok/possibile... sai, vista l'importanza della spesa... Fammi sapere. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ti ho inviato un msg privato per contattarmi telefonicamente
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ok. Provvedo...
Nel frattempo disattivo 'sto benedetto pop-up-killer di IE7 che mi impedisce di vedere il msg PVT... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora in coda JohnnyX gia mandato pvt
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Eccomi
Se nn ti sei ancora accordato io vado in coda per un acquisto sicuro,fammi sapere te la prendo al volo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
@ davide & brain75
Qui JohnnyX. Io mi tiro indietro causa acquisto ... ebbene sì... della GTX 295. ![]() Davide in fondo mi ha convinto. Spero di avervi avvertito in tempo!! Grz cmq.!!! JohnnyX dall'Abruzzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
OK ma un consiglio quella scheda con la tua configuarazione non va bene perche c'è il processore che fa da collo di bottiglia ciao
![]() |
#16 |
Member
Città: Roma
|
Secondo me dipende,con il procio a def effettivamente è limitato,ma quel processore lì con dissi stock ti si piazza attorno ai 4GHz senza rpoblemi...ed il CPU limited te lo scordi a quel punto!
:Asus Rampage Formula::Q9450 @ 430x8 @ 1,168v::Kingston HyperX 800MHz 4X2GB 5-5-5-15 @ 860 MHz 5-4-3-11 @ 2.12v::WD Velociraptor 300GB::Seagate Barracuda 7200.11 1TB::Blu-ray drive Pioneer::Coolermaster Real power M1000::Cooling work in progress: |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
JohnnyX lascia
Attendo code grazie
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Al momento, tuttavia, pare non vi siano sfwr o drivers capaci di sfruttare i multi-core... Leggevo su Tom's Hardware che "... qual è il vero vantaggio con il software passando da un core singolo a quattro core? In un mondo ideale, i software ottimizzati sarebbero in grado di permettere al sistema operativo di distribuire i thread in maniera ottimale su tutte le unità processiali disponibili. Aggiungere più core porterebbe a un guadagno prestazionale elevato, più di quanto sia possibile aumentando le velocità. Ciò ha perfettamente senso, poiché più lavoratori saranno sempre più performanti di pochi ma veloci lavoratori. Tornando al mondo reale, nel caso dei processori a quattro core, non sempre il sistema sarà in grado di fornire abbastanza lavoro a tutte le unità. Sarà anche abbastanza difficile distribuire i carichi di lavoro, a causa dell'interfaccia fisica - HyperTransport (AMD) o Front Side Bus (Intel) - che diventerebbe il collo di bottiglia in molti scenari. C'è inoltre una terza opzione da considerare, cioè il meccanismo di distribuzione dei carichi, parte del sistema operativo, che potrebbe fare da collo di bottiglia... Ha realmente senso acquistare un quad core oggi? In buona sostanza... risulta essere migliore, corretta e + vantaggiosa, attualmente, la scelta di un Core 2 Duo (io ho preso il + potente della categoria: l'E8600 3,33 Ghz o.c. tranqy fino a 4 Ghz...). Se poi si tratta di scegliere il procio in base q quei 4 programmi specifici che devi usare (da quello di grafica al gioco ultra-moderno) capcaci di cominciare a sfruttare il Quad... allora è tutto un'altro discorso. Io, ad oggi, uso il PC in firma per tutto, dalla grafica mediamente spinta ai giochi, dalla video-produzione-riproduzione-conversione & co. alla video scrittura & simili... Di tutto un po', insomma... E poi, non da ultimo, bisogna tener presente che il popò di roba in firma l'ho preso al negozio vicino casa alla cifra di Euro 1.500,00 ca. (sconto + sconto -) alla data dei primi di gennaio 2009... Non vi pare assai conveniente visti i prezzi che ci sono in giro e visto il fatto che dormo tra 7 cuscini in caso di problemi per garanzia legale & simili? Per deformazione prof.le, essendo un praticante avvocato, non posso fare a meno di tener presente come elemento fondamentale negli acquisti di questo genere, l'assistenza post-vendita che, ditemi se non ho ragione, gioca un ruolo fondamentale quando si acquistano componenti PC che da soli costano come un intero PC di fascia bassa... E se, dopo aver montato il tuo super-PC scopri che quelle maledette RAM non sono compatibili? E se la VGA è difettosa? E se quell'altro componente è da mandare in assistenza? E se devi fare l'RMA dell'HD? Dove vai a sbattere la testa? Insomma, gli elementi da considerare sono tanti e non solo quelli di natura prestazionale dei vari componenti... Ai posteri l'ardua sentenza! Ciauz egregi colleghi di forum!! JohnnyX dall'Abruzzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Al momento, tuttavia, pare non vi siano sfwr o drivers capaci di sfruttare i multi-core... Leggevo su Tom's Hardware che "... qual è il vero vantaggio con il software passando da un core singolo a quattro core? In un mondo ideale, i software ottimizzati sarebbero in grado di permettere al sistema operativo di distribuire i thread in maniera ottimale su tutte le unità processiali disponibili. Aggiungere più core porterebbe a un guadagno prestazionale elevato, più di quanto sia possibile aumentando le velocità. Ciò ha perfettamente senso, poiché più lavoratori saranno sempre più performanti di pochi ma veloci lavoratori. Tornando al mondo reale, nel caso dei processori a quattro core, non sempre il sistema sarà in grado di fornire abbastanza lavoro a tutte le unità. Sarà anche abbastanza difficile distribuire i carichi di lavoro, a causa dell'interfaccia fisica - HyperTransport (AMD) o Front Side Bus (Intel) - che diventerebbe il collo di bottiglia in molti scenari. C'è inoltre una terza opzione da considerare, cioè il meccanismo di distribuzione dei carichi, parte del sistema operativo, che potrebbe fare da collo di bottiglia... Ha realmente senso acquistare un quad core oggi? In buona sostanza... risulta essere migliore, corretta e + vantaggiosa, attualmente, la scelta di un Core 2 Duo (io ho preso il + potente della categoria: l'E8600 3,33 Ghz o.c. tranqy fino a 4 Ghz...). Se poi si tratta di scegliere il procio in base a quei 4 programmi specifici che devi usare (da quello di grafica al gioco ultra-moderno) capcaci di cominciare a sfruttare il Quad... allora è tutto un'altro discorso. Io, ad oggi, uso il PC in firma per tutto, dalla grafica mediamente spinta ai giochi, dalla video-produzione-riproduzione-conversione & co. alla video scrittura & simili... Di tutto un po', insomma... E poi, non da ultimo, bisogna tener presente che il popò di roba in firma l'ho preso al negozio vicino casa alla cifra di Euro 1.500,00 ca. (sconto + sconto -) alla data dei primi di gennaio 2009... Non vi pare assai conveniente visti i prezzi che ci sono in giro e visto il fatto che dormo tra 7 cuscini in caso di problemi per garanzia legale & simili? Per deformazione prof.le, essendo un praticante avvocato, non posso fare a meno di tener presente, come elemento fondamentale negli acquisti di questo genere, l'assistenza post-vendita che, ditemi se non ho ragione, gioca un ruolo fondamentale quando si acquistano componenti PC che da soli costano come un intero PC di fascia bassa... E se dopo aver montato il tuo super-PC scopri che quelle maledette RAM non sono compatibili? E se la VGA è difettosa? E se quell'altro componente è da mandare in assistenza? E se devi fare l'RMA dell'HD? Dove vai a sbattere la testa? Insomma, gli elementi da considerare sono tanti e non solo quelli di natura prestazionale dei vari componenti... Ai posteri l'ardua sentenza! Ciauz egregi colleghi di forum!! JohnnyX dall'Abruzzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
Su Ragazzi la scheda è nuovissima offro massima serieta anche contrassegno con un piccolo anticipo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.