|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/pre...-x4_27755.html
Anticipata una riduzione nei prezzi dei nuovi processori AMD Phenom II X4, in calo previsto tra il 15% e il 18% nel mercato nord americano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
primo!
![]() cmq direi mooooolto bene...dato che le mie intenzioni sono quelle di portarne a casa uno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma non è vero ci sono sul listino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Bene bene....i prezzi scendono e anche noi consumatori ne guadagniamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Hanno abbassato lo stipendio a tutti i dipendenti... hanno licenziato un ulteriore 10% del proprio personale (dopo aver quasi dimezzato la forza lavoro nel corso di Novembre) e non hanno ancora capito che le battaglie (ma ora è proprio il caso di parlare di guerra visto che siamo agli sgoccioli) non si vincono regalando il proprio prodotto ma cercando di proporre qualcosa di competitivo.
Brava AMD! Continua ad abbassare i prezzi e a ridurre i tuoi margini così seguirai la sorte di Circuit City: amministrazione controllata e chiusura. ... che peccato... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Mi spiace contraddirti Paolo, ma il link da te scritto i processori Phenom II ci sono ed é aggiornato al 9/1/2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() Ma secondo te non lo sanno anche loro che devono sviluppare un'architettura più efficente di Intel??? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Anche nel settore Cpu Amd punta sul prezzo/prestazioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Credo poco che riusciranno a battere Intel. I nuovi i7 costeranno pure di più ma sono anche migliori. E poi ci sono ancora i C2D e i quadcore che sono superiori ad ogni CPU AMD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me cmq sbagli: non siamo agli sgoccioli. Queste CPU sono praticamente un must per chi ha un sistema AM2+ e vuole fare un aggiornamento; Sono anche competitive per chi vuole fare un sistema nuovo... e tutto questo, principalmente per il prezzo. Non vedo proprio cosa ci sia di sbagliato. Al momento AMD ha ridotto di parecchio i suoi debiti (un po' per i licenziamenti, un po per i tagli e parecchio per l'asset smart), ed ora con una politica aggressiva sui prezzi cerca (credo) di recuperare quote di mercato per dare (sempre imho) fiducia agli azionisti e forse anche a se stessa :P Intel, cmq, prima o poi dovrà anche rendere conto della presunta concorrenza sleale... quindi parlare di guerra che volge al termine, mi sembra azzardato ![]() PS sono in pochi tra le persone normali (informaticamente parlando) che hanno bisogno di più potenza di un vecchio P4... qui siamo tutti appassionati e cerchiamo il pelo nell uovo... ma oggi come oggi una cpu da 50 euro basta e avanza a molti... Le CPU top di gamma Intel dai 500 euro in su che, secondo te, rendono le cpu AMD poco competitive sono semplicemente esagerate ed utili veramente a pochi (Nerd,appassionati,overclokker esclusi) il tutto IMHO, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Bastano quelle da 220€ (nuovo prezzo del Q9550) per rendere il top di gamma AMD poco competitivo. Per non parlare di potenziale in OC e di relativa stabilità ad alte frequenze. |
||||
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Se vuoi giocare devi cercare di avere il top. Se usi Office basta un P4.
Qui siamo come dici giustamente appassionati quindi è normale aspettarsi post come quelli su (non li sto criticando ma li sto giustificando in quando credo abbiamo un senso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Io trovo queste CPU davvero ottime checche se ne dica, hanno consumi irrisori (specie se guardiamo l'intera piattaforma CPU/Chipset), sono alla pari dei Core 2 in prestazioni ed hanno costi davvero bassi!
Ho visto recensioni + approfondite dove si vede bene che nei giochi a risoluzioni medio alte queste CPU vanno come treni, sono sopra i Core2 e a volte passano pure gli i7!! oggi x chi deve aggiornare la CPU su AM2 hanno una valida scelta, ma anche chi deve farsi un PC nuovo può puntare a queste CPU spendendo davvero poco si hanno prestazioni da urlo, poi non dimentichiamo che AMD offre una piattaforma completa con tutti i benefici che ne conseguono IMHO!!! Bisogna continuare su questa strada e tra non molto avremo dinuovo la vecchia AMD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Potresti postare qualche link per queste recenzioni visto che ci credo poco che vadano più di un Core2 e un I7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/int...aco_24246.html questa è solo l'ultima puntata della telenovelas Quote:
Ciao ![]() Ultima modifica di 2012comin : 20-01-2009 alle 10:08. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
*Purtroppo=perchè se c'è maggiore concorrenza i prezzi sono più bassi Se questi PIIX4 rullassero potrei ricominciare a guardare ad AMD per i futuri acquisti.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
ci stà poco da discutere, se vogliono vendere i prezzi li devono abbassare per mantenere per lo meno una sorta di uguaglianza prezzo/prestazioni con le soluzioni intel...
e sviluppare una nuova architettura non è cosa che si fà dall'oggi al domani.. coi phenom 2 hanno recuperato parte del gap, ora devono contiuare su questa via... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
certo che tra un q9650 ed un BE la musica cambia!!!
Solo che nel mio caso dovrei cambiare mammaBoard, quindi mi sto buono. che dire...bentornata AMD!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.