|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
|
Itunes 8.0.2 ha smesso di funzionare.... :(
Ciao a tutti, nessuno di voi ha problemi con itunes in vista???
Io non so più che fare...... ho provato consigli scritti su altri forum anche americani ma non ho risolto nulla.... ![]() questo è il messaggio d'errore che viene registrato nel registro eventi: - System - Provider [ Name] Application Error - EventID 1000 [ Qualifiers] 0 Level 2 Task 100 Keywords 0x80000000000000 - TimeCreated [ SystemTime] 2008-12-03T19:32:42.000Z EventRecordID 4336 Channel Application Computer PC-slippo Security - EventData iTunes.exe 8.0.2.20 4925c4fe ntdll.dll 6.0.6001.18000 4791a7a6 c0000005 00043387 e94 01c9557cf7780d3e Qualche anima pia riesce a decifrarlo?!? ![]()
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel Q9550@3.7GHz@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
È iTunes (e QuickTime) che per Windows (Vista) è scritto malissimo.
Purtroppo hanno un sacco di bug, problemi di sicurezza, e in più di un'occasione hanno devastato il registry di diversi utenti (avrai già trovato da solo migliaia di messaggi di lamentele a riguardo cercando con Google immagino ![]() Io semplicemente ne faccio a meno e per i video QT, quei 2-3, li converto con l'ottimo e free Any Video Converter. L'iPod infatti me lo rivenderò, oltretutto è poco configurabile e non viene manco visto come un HD ma NECESSITA ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 03-12-2008 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Giusto per dare un informazione corretta (immagino che tu sia daccordo Hexaae ![]() Ipod NON NECESSITA di itunes, software come mediamonkey (stile simile a itunes ma molto migliore) gestiscono tutti gli ipod compreso l'ultimo. Heaxee ha ragione, itunes su win è orrido, nel caso cerchi qualcosa di simile, molto simile, prova mediamonkey. Per leggere in Quicktime basta installare i qt alternative, che esattamente come fanno i real alternative ti permettono di leggere i suddetti file. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non credevo che MediaMonkey supportasse pienamente l'iPod, finalmente... ero rimasto indietro si vede!
![]() Per la cronaca cmq QT-Alternative e tutti gli altri codec "alternativi" non fanno altro che installare le versioni originali dei codec Apple. Non hanno riscritto dei codec compatibili.... Per questo io preferisco non installare niente di QT, e convertire quei rarissimi video...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah! Ho trovato anche questo: 500KB e gestisce tranquillamente tutti gli iPod!
http://www.getsharepod.com/screenshots/
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ognuno e libero di fare come vuole l'importante e avere chiare le alternative ![]() cmq songbird nn e malvagio, io lo uso per catalogare gli effetti sonori e nn mischiarli alla musica, ma sto copia incolla nn e implementato e mi rode. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
da poco dovella consigliava di installare zune software, ero incuriosito ma da me nn parte, appena uso il setup cerca di connettersi e cerca update e nn li trova quindi nn parte l'installazione, se a voi funziona magari potrebbe esseree un alternativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie a tutti per le risposte!
![]() Mi sa a sto punto che per il momento me la devo incartare ![]() Grazie anche per i suggerimenti di programmi alternativi, gli darò un occhio e li proverò, però ormai sono troppo abituato a itunes ![]() ![]() Qua mi viene il dubbio che bill gates voglia farci usare il suo media player/center o che steve jobs voglia farci passare a mac..... ![]() ![]() ed il bello è che.... ho installato un gadgets per la sidebar che permette di controllare itunes in remoto...... beh volete sapere il risultato?? Funziona da dio... ho impostato lo shuffle e ho fatto prove cambiando insistentemente traccia e itunes non crasha.... appena espando la finestra di itunes e mi metto a mandare avanti le tracce da li..... dopo 30sec si pianta.... ho provato pure i vari tipi di visualizzazionde della libreria ma nada si pianta sempre..... mahhhhh ![]()
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel Q9550@3.7GHz@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Magari usavi un'altra versione di iTunes su XP... non c'entra nulla il sistema operativo (Vista). È iTunes che è bacato di brutto.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se proprio vuoi usare itunes di nuovo io proverei ad eliminare le voci relative a lui nel registro di configurazione dopo che lo hai disinstallato, ovviamentes olo se sei pratico se no rischi di far danni.
Poi proverei ad installarlo fuori da program files (di solito serve per vecchi giochi e software che su vista non funzionano bene a causa del permessi di scrittura dentro "programmi" e questo l'ho imparato da heaxxe ![]() se proprio dopo aver ripultio tutto il registro vuoi fare dei tentativi e vuoi provare sandboxie, io ci installo molte volte software come itunes, songbird per fare delle prove perche nn sporcano il registro, al limite vistii bug ch esiporta dietro per nn inzozzare il pc lo potresti usare sempre dietro sandboxie. Altrimenti aspetta una nuova versionee nel frattempo prova uno di questi che ti abbiamo consigliato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Aggiornamento.
Misteri windowsiani, non so perchè (forse gli aggiornamenti di windows) ma ora itunes funziona tranquillamente senza crashare..... e non lo ho reinstallato..... mahhhhh... ![]() ![]() Buon natale a tutti!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io putroppo sono costretto a stare su vista... (personalmente fa skifo!!)
comunque, installando itunes 7.9 crashava tutto il sistema appena acceso, senza riuscire a fare niente, leggendo in giro ho scoperto che a tutti faceva così, e sono stato costretto a lavorare su itunes 6 fino ad ora ke è uscita la 8... volevo sapere se ci sono problemi a tutti o isolati. ho letto in giro che bisogna prima disinstallare itunes 7 e poi reinstallare l'8, è vero? come si fa x far funzionare tutto bene su vista? PS: non voglio passare a software alternativi in quanto mi trovo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.