|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Lentezza download PSN HELP!!
Salve,
Possiedo una connessione Tele 2 e quando cerco di scaricare qualsiasi file dal psn, il tempo necessario per scaricare i file è lunghissimo. Questo problema nn si è presentato quando ho scaricato i diversi luoghi del play station home. Dato che possiedo un router, nn è che devo aprire qualche porta per scaricare dal psn? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
normalmente non ho mai avuto problemi con in psn.Dipende molto dal fatto se hai una connessione veloce ma poca banda in upload e magari occupata da altri pc in rete che zozzano file dal mulo (anche se i canali download e upload sono separati,se quest'ultimo è pieno quasi fino all'orlo avrai difficoltà col download visto che per scaricare è anche necessario inviare informazioni),se il file che cerchi di prendere dal psn è utilizzato da molti utenti e se il server dal quale scarichi è molto distante,lento o sovraccarico.Per toglierti il dubbio che sia la tua connessione,disattiva tutti i programmi che usano internet (msn,emule,download aggiornamenti,programmi di posta ecc) e fai questo test
http://www.intel.com/cd/personal/com...ita/383794.htm considera che io faccio 5.2 MBPS (che corrisponde a una T3) e scarico abbastanza velocemente demo di 1,6gb.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.