|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
(ba\fg+ss) Vendo PSP FAT Moddata + memory 4gb
Vendo per inutilizzo la mia psp fat modificata con il fw che preferite custom o originale basta chiedere
![]() insieme alla psp e al suo relativo scatolo c'è anche: memory da 4gb sony con scatolo e adattatore memory da 32mb sony caricabatterie originale sony cavo usb per connetterla al pc custodia morbida sony demo disc ancora incellofanato (se possa fregarvene qualcosa penso di no ![]() vendo tutto in blocco non smembro quindi non chiedete la psp è quella delle seguenti foto. E' bianca (era quella classica nera) perchè tempo fa per un motivo inspiegabile, visto che non è mai caduta o preso botte, si crepò leggermente la cover anteriore e decisi di cambiarla perchè mi dava fastidio vederla cosi. ha un solo difetto che potete dedurre dalle foto cioè ho perso il tastino dell'analogico sbadatamente ma è un difetto piu estetico che altro perchè non inficia assolutamente l'uso ma ne terrò conto nel prezzo ![]() non l'ho cambiato 1. per pigrizia 2. perchè ultimamente la uso poco 3. perchè non ne inficia l'uso di seguito le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() qui la foto del difetto (se non è esagerato chiamarlo cosi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la richiesta è 110+ eventuali ss ma TOLGO proprio perchè voglio esagerare 10euro per la mancanza del tasto quindi 100euro + ss non trattabili. oppure in alternativa cerco scambio con xbox360 quindi proponete che vediamo. Regole: serietà postate solo se interessati prezzo intrattabile niente mp con richieste al ribasso se avete domande fate pure ho venduto e acquistato su questo mercatino quindi sono un utente affidabile il prodotto è in mio possesso fa fede il libro di diritto romano che sto studiando ![]() ![]() precedenza allo scambio a mano zona bari o fg ritiro in qualsiasi momento dalla vendita |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
rayban allora vuoi concludere?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up e coda libera
![]() mi sono informato sul pezzo dell'analogico e costa appena 1,50euro!!!io ho tolto ben 10 euro!!!! guardare per credere------> qua è il primo sito che ho trovato ma si trova ovunque http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=3360 Ultima modifica di Mar1o : 22-01-2009 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho comprato il tasto originale sony e montato ora la psp è perfetta.
per evitare confusione si continua qua ----> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post25965763 si può chiudere e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.