|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Perdita Impostazioni Desktop
Vi prego di aiutarmi. Dopo una pulizia troppo approfondita del registro, ad ogni riavvio di XP Home perdo le impostazioni dalla Barra degli Strumenti del Desktop e della disposizione automatica delle icone. Mi è inoltre impossibile caricare nuovi sfondi. Dispongo di un computer con un XP già installato all'atto dell'acquisto, non dispondo perciò del CD di installazione, e dopo la pulizia del registro mi è impossibile effettuare il ripristino della configurazione di sistema ad una data anteriore alla pulizia del registro. Non ho virus nè altro tipo di malware. Il computer si presenta quindi in condizioni 'clinicamente' perfette, ho disabilitato e poi rimosso dal registro la chiave 'NoSaveSettings' di Explorer, ma il problema persiste. Ho notato che nel registro, sotto la cartella 'Explorer' localizzata in 'Current User' compare una cartella denominata 'System' che contiene una stringa chiamata 'DisableRegistryTools' che manca nei registri di altri computer presi in esame. Forse è quest'ultima che mi impedisce di ripristinare e mantenere le impostazioni del Desktop ? Cosa occorre ? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.