|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mame32
ciao a tutti volevo chiedervi che emulatore e meglio per poter giocare con il mio pc. io conosco solo mame32 grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
nn ho capito tanto la tua richiesta .
puoi essere un pò + specifico? cosa cerchi un emu ottimizzato (come ne esistono x cpu AMD o Pentium) o se cerchi altri emulatori oltre al mame (tipo quello x ps2,o quello x dreamcast)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho una richiesta da fare..
Io ho il Mame32 0.90 Plus! con tanto di giochi, solo che se aggiungo dei giochi nuovi e faccio F5 per aggiornare la lista non me li vede, mentre se uso un altro mame 32 con solo questi 2 giochi in più mi vanno.. perchè? Io volevo mettere questi 2 giochi nel 0.90 plus ma proprio non li vede.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Provo a mettere la versione 0.95 vedere se cambia qualcosa.. EDIT: Niente da fare, non li vede proprio nemmeno la 0.95.. Ma cavolo sono giochi abbastanza famosi porca miseria, chi non conosce Marvel vs. Capcom e Street Fighter Alpha 3!??! Ultima modifica di DjSim1 : 20-08-2008 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
si vede che quella versione di mame non li supporta.
sempre usare l'ultima!
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
nn sn stato chiaro intendevo per giocare su pc, cosa mi consigli? io conosco solo mame32 ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://mameui.classicgaming.gamespy.com/
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
un ultimo dubbio ma le roms che io ho gia' cioe quelle del mame32 funzionano su mameui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dipende. a volte cambiano con le versioni. l'unica è provare.
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ho provato a scaricarlo ma mi sa tanto che e' a pagamento, e normale? eventualmente dammi dei dettagli dove scaricare l'emulatore. grazie infinite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Avellino
|
Non è a pagamento. Scaricalo da qui.
Ragazzi mi unisco pure io. Sto cercando degli emulatori per i vecchi giochi. Per ora ho quello per il Sega, il SNES, ora i giochi NeoGeo mi fanno impazzire. Insomma sto provando ad usare il MAMEUI32 ultima versione, ma tanti giochi NeoGeo non me li riconosce (anche se dovrebbero partire). Così provo a farli funzionare con il Neoragex 0.8c, partono (non tutti), ma si vedono male, insomma si vedono tutti rigati. Ho giocaot un po' con le impostazioni, al massimo riesco a farli vedere non rigati abilitando un'opzione che ora mi sfugge, però si vedono come se fosse stati fatti con gli acquarelli. Sapete aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma x esperienza ti dico che succede questo quando disabiliti DIRECT 3D
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ok non ti prendo come una bibbia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
grazie scaricato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ti parlo di mame32 plus! plus! (versione che credo usino in pochi) o di mame FX (che io reputo le migliori versioni esistenti x mame) opzioni ----- > opzioni di default dei giochi ---- > avanzate ------ > uscita video [DIRECT 3D] questa impostazione ricordo esistesse sicuramente in tutte le versioni di mame 32,adesso col UI <----(che poi sta a significare se nn erro che è la versione nn a riga di comando ma con l'interfaccia grafica x win) le cose nn dovrebbero essere cambiate . altra cosa ,i giochi della neogeo dovrebbero aver bisogno del bios per partire su mame 32 li trovi tutti qui http://www.mamechannel.it/pages/bios.php questi li devi solo mettere assieme alle rom's ,poi dovrebbero andare.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 21-08-2008 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
AAh ok. Pensavo ti riferissi al neogeo. Cmq piano piano sto trovando qualche rom aggiornata per l'ultima versione del MAMEUI32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Mameuifx32 - http://mame32fx.altervista.org modificazione con temi visivi ed altro (imo) da preferire al UI32 tradizionale
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao,
come sopra consigliavate, ho scaricato MameUI per Vista 64 bit da qui: http://mameui.classicgaming.gamespy.com/ Mi si apre senza problemi, mi carica il 90% dei giochi al suo interno (cioè da rossi diventano verdi) ma poi quando ne lancio qualcuno (es. Puzzle Bobble) mi esce sto errore... ![]() Perchè? Come risolvo? Grazie ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 22-08-2008 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.