|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Problema misterioso di giochi velocizzati
Innanzitutto complimenti al forum,vi seguo da molto ma e'la prima volta che inserisco una mia discussione . Dunque passiamo al punto che e' alquanto doloroso e misterioso per me e per tutti quelli a cui mi sono rivolto ma prima di tutto espongo i requisiti della mia macchina :
Intel Core2 Duo CPU E6750 @ 2,66GHz 3GB di ram nVidia GeForce 9800GT 512Mb ddr3 MotherBoard AsRock Conroe1133-eSATA2 Windows Xp Service Pack 3 Il problema e' il seguente: tutti i giochi (e dico tutti) si velocizzano dopo un paio di minuti di partita in corso,tanto per portare un'esempio,pes 2009 parte alla velocita' normale a cui tutti sono abituati e progressivamente i giocatori cominciano a correre come dannati e il pallone viaggia ad una velocita' pazzesca ... ma questo in tutti i giochi,che so, in un giochi sparatutto come Gears of war i ''gurrieri'' diventano agilissimi e velocissimi e tutto questo fa perdere di realismo,il realismo tanto osannato da tutti ... ! col negoziante ho provato a cambiare processore,scheda grafica,diminuire la ram e formattare ma il problema si ripresenta puntualmente ... ho chiesto a molti gamers e nessuno sa rispondermi ... spero che voi possiate aiutarmi perche' sono davvero snervato di questa situazione ![]() Un cordiale saluto a tutto il forum e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
prova a mettere Vsync o sincronizzazione verticale sia dai drivers sia dal gioco, vedi se lo rifa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il vSync e' attivo per quasi tutti i giochi mentre la sincronizzazione verticale nn so come si attiva
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
È la stessa cosa
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mi sa che questo problema e' un mistero insoluto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si in effetti è ben strana come cosa...so che alcuni giochi vecchissimi possono presentare questo problema però... non è il tuo caso!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Raga chiedo a tutti : potrebbe essere che il problema di questa accelerazione generale dei game derivi dalla scheda madre che nn e' il top per i giochi ? la mia e' una AsRock Conroe1333-eSATA2
Il mio negoziante mi ha proposto di mettere una Asus che e' indicata per i giochi (cosi' dice) e crede che cosi' si risolva il problema ma nn vorrei spendere a vuoto 50 - 60 euro ... voi che ne pensate ? potrebbe davvero dipendere dalla scheda madre o no ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
cmq fai questo test, Video memory test, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.