|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
asus a3000 non si accende
salve, ho un notebook asus a3000 che dà il seguente problema:
accendo, sembra partire, ma improvvisamente si spegne. Il tutto dura due-tre secondi. ho provato a fare i soliti controlli (cambio hd, ram), ma non risolvo nulla. Il servizio tecnico dell'asus mi ha consigliato di premere 10 volte il tasto reset sotto il notebook e di riaccenderlo dopo 10 minuti, ma anche questo tentativo non ha funzionato, non resta che spedirlo in assistenza. di cosa si può trattare? è possibile un problema alla scheda madre? oppure il processore? grazie, sperando di ricevere delle dritte...ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ripropongo il tema
ripropongo il post di ieri..
cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
hai provato sia a farlo partire con l'alimentatore o anche solo con la batteria? se non visualizza neanche la schermata per accedere al bios io sospetto problemi alla scheda madre purtroppo visto che i componenti che potevi cambiare li hai già controllati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ciao!! scusate l'intrusione.... anche io ho lo stesso problema con ASUS A3000.... premo per accendere.... si accendono i led alimentezione e batteria, poi.... passano tre secondi e si spegne tutto...... non riesce ad arrivare alla prima schermata """ ASUS """.... come hai risolto!!!???? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.