|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
L'Europa invasa dalla cocaina:Italia al 1° posto!!!!
Quote:
![]() Bene avanti così (cit.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
YAWN, buongiorno.....benvenuti nel mondo reale (quello di cui non parla nessuno, men che meno i diretti interessati).
Peggiorerà? Può anche darsi di sì. Ultima modifica di lowenz : 06-11-2008 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La cosa preoccupante e' che la bamba e' meno influenzata dall'eta', se quasi tutti arrivati ad una certa eta' smettono di fumare i rotoli, non e' invece difficile trovare adulti che pippano, talvolta anche i piu' insospettabili.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la situazione peggiore cmq è in russia e altri paesi dell'est.....lì tra aids, eroina e droghe sintetiche la gente ci muore tantissimo..
il portogallo anche sapevo che è ridotto male... l'italia non pensavo fosse messa così...sempre i primati peggiori dobbiamo avere...EH SI BISOGHNA ESSERE ORGOGLIOSI DI QUESTO PAESACCIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non ci posso credere...ma proprio primi primi in qualcosa!!!
![]() Profonda vergogna... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La parte relativa alle droghe "nuove" penso si riferisca alla Salvia Divinorum che è legale in buona parte d'Europa (e che viene usata in contesti simili a quelli del Peyote in sud america).
Al solito anche la Salvia Divinorum (già illegale in Italia, ma ancora liberamente vendibile quasi ovunque) non ha controindicazioni (e non ne ha anche dopo migliaia di anni d'uso da parte degli sciamani del sud america) ed al solito qui da noi si è "bannata" sul semplice concetto che "è droga". Vale la tautologia "è droga -> è illegale" e "è illegale -> è droga". Poi però quando si parla di alcolici sono tutti disposti a "berci su".
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
La cocaina è l'antistress fai-da-te e "medicina casalinga" di molti borderline; a proposito, qualcuno ha delle statistiche sul numero stimato di pazienti borderline di questi ultimi anni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Finchè prevarrà la logica del: "Son figo perchè bevo, son figo perchè fumo, son figo perchè pippo..." (Che tante volte ho letto da parte di tanti membri di sto forum) la situazione sarà sempre peggio.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il bello è che gli eroinomani diventano tossici e bene o male si autoannichiliscono, i cocainomani invece "restano in giro" liberi di far danni.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
si è grossomodo cosi.
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La questione di fondo è perchè tutti vogliono essere dei vincenti perchè è stata incultata 'sta dannata tendenza all'essere (o dover per forza essere) vincenti dai media.....ed è assurdo considerando che c'è gente che ha le carte per esserlo e preferisce invece una vita tranquilla come Einstein all'ufficio brevetti di Berna proprio per sfuggire alla geenna dell' "essere vincenti" ![]() Ultima modifica di lowenz : 06-11-2008 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sulla diffusione capillare ho il sospetto pesi anche il fatto che l'italia, tramite la signora 'ndrangheta, e' il principale 'interporto merci' di tale prestigioso mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Noi dal canto nostro,alle volte senza avere ne arte ne parte inseguiamo obiettivi che nn sono alla nostra portata,sta qui lo sbaglio.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Solitamente l'eroina un cocainomane inizia a conoscerla per regolare il down della coca.....e se la psiche è predisposta basta poco affinchè ci sia il matrimonio tra il consumatore e la sua nuova bella (l'eroina) e si dimentichi poi la coca a favore dell'oppiaceo, che genera una dipendenza molto molto più forte (data la fisicità della stessa) e "totalizzante". Difficilmente al giorno d'oggi qualcuno infatti sceglie come prima sostanza a cui abbonarsi l'eroina (cosa che invece capitava per motivi sociali negli anni '70). Un ulteriore (e più fruttuoso) uso di queste statistiche riguarderebbe la classificazione dei caratteri (intendo proprio a livello di studio psichiatrico) dei consumatori in base all'addiction in cui finiscono per trovarsi. Ultima modifica di lowenz : 06-11-2008 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Verissimo, infatti l'unico metodo per combattere la componente psicologica dell'uso di una droga è guardarsi dentro fino in fondo.....fino quasi a vomitarSI (a causa di tutti gli stereotipi che vivono nella nostra mente) ed accettarSI per quello che si è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
credo comunque che l'unica domanda utile, e non intendo da fare qui dentro sia:
chi ci guadagna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.