|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Dubbio Emule
Ciao, avrei un dubbio riguardo Emule: mentre emule è aperto è normale che la connessione rallenti giusto? Ma è normale che una tale lentezza della linea si riscontri anche nei giorni successivi la chiusura? Rallentamenti tipo "7-8 secondi ad aprire Google"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
1) si è normale
2) non è normale anche a me lo fa avvolte ed è il router che fa un po schifo e devo spegnerlo e riaccenderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Io ho un modem e un router, quell'affaretto con l'antenna, e quando fa questo problema spengo il modem, ma il problema sussiste
![]() E' davvero seccante, praticamente per una settimana sto senza internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Hai provato a spegnere anche "l'affaretto con l'antenna"?
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Riuppo il topic perchè ho ancora di questi problemi, sto scaricando con emule e la situazione insostenibile; troppoooo lentooooo anche una volta chiuso emule!!
Sono stato da un mio amico ieri e stava usando emule: incredibile!! La connessione volava letteralmente ed era alquanto stupito del mio stupore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
![]() |
#8 |
Member
|
proviamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.