|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Errore impossibile accedere al profilo memorizzato
Dopo esser saltatala corrente ho riacceso il pc ...e ...
Errore ambiente utente: impossibile caricare profilo memorizzato a livello locale, e dice ke o è dannegiato o nn si dispone delle autorizzazioni necessarie. per qnt riguarda i file c'è tutto,ma il pc oltre ad avere vari prob(ad esempio nnmi fa connettere a internet) sembra cm nuovo(seppur molto lento) come posso riaccedere al mio profilo?? riavere le mie impostazioni..grafica.. grazie per la disponibilità..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
http://support.microsoft.com/kb/307545/it
prova prima uno scandisk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lo scandisk prima ho provato a farlo...facendolo partire in avvio..ma dopo la schermata blu di avvio dello scandisk..ha subito interrotto(dp riprovo...)
il ripristino l'ho provato ma senza successo..appena lofaccio partire(dp aver scelto la data) si impalla e devo interrompere il processo.. se creassi un nuovo account...cm amministratore...e cancellassi qst temporaneo e il vecchio ...dopo aver backuppato i miei dati...si risolverebbero i problemi legati alla connessione, alla velocità di funzionamento??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
fallo da console di ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.