|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Pc dedicato al media center.... vista?
Ciao a tutti, sto montando un pc da mettere in salotto sotto la tv, e mi stavo domandando se Vista potrebbe sostituire al 100% windows xp media center. Voi cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A mio avviso per quel compito Vista è oggi una scelta obbligata! A parte il design generale dell'interfaccia grafica, con la sola installazione del sistema operativo e i suoi strumenti di default è perfetto, molto più dell'XP più multimediale!
A patto che non installi una Home Basic o una versione N ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
windows vista home premium senza pensarci.
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
dipende...
ho scelto vista premium invece che mythbuntu solo perché non mi supporta la chiavetta usb-dvb e perchè ho la 360 che è un ottimo extender. http://www.mythbuntu.org/
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mah, dipende da tante cose
il pc che sta assemblando è nuovo oppure sono pezzi di recupero? hai una licenza di xp media center (o qualche altro sistema)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
avendo vista, ho installado vista (le prestazioni non mancano
![]() prendero in considerazione Mythbuntu anche se a prima vista non mi sembra intuitivo come il mediacenter, questo perchè vorrei insegnare ad utilizzarlo a mio padre che nonostante la sua veneranda eta si diletta nell'uso del Pc. Solo che dopo aver installato vista quando apro un divx dal media center, SCATTANO tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.