|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[xbox360] lunghezza cavo SCART
quanto è lungo il cavo (composito) dell'xbox360? il posto ideale dove metterla è a circa 2m dal televisore
![]() Ultima modifica di Josef K. : 22-10-2008 alle 10:01. Motivo: ho cambiato titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusami se non rispondo ma ti pongo una domanda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho un vecchio televisore crt con solo la scart
![]() (si lo so che si vedrà di schifo ma quello passa il convento per ora) che altro potrei usare? PS ma il component non è HD mentre il composito quello scart semplice? (mi sa che c'ho un po' di confusione :P) Ultima modifica di Josef K. : 22-10-2008 alle 09:55. Motivo: chiarimento: che cavo mi serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se il cavo è di buona qualità nn hai nessun problema (a parte la qualità in sè del segnale composito, che fa cagare ovviamente).
Io uso un cavo VGA da 10mt e vedo da dio ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
mettiamola così: che cavo posso usare lungo almeno 2 metri per collegare l'xbox360 ad un televisore via scart?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se è composito lo puoi fare anche di 5mt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie
![]() un'ultima cosa, così oggi la compro e la smetto ![]() devo chiedere un cavo composito o un cavo scart? devo comprare a parte un adattatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il problema è come attacchi il cavo composito alla console? Ci vuole il suo connettore proprietario. L'unica alternativa che hai è allungarlo comprando un cavo composito maschio-femmina. Perdi sicuramente qualcosa in qualità anche se essendo composito peggio di così non puoi fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.