|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ori_27392.html
Presentata una nuova scheda audio basata su chip creative, indirizzata a tutti i videogiocatori che ritengono fondamentale riuscire ad avere un audio di qualità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
essi, perchè questa è per gli audiofili ghghghghghghg, cmq farà sicuramente il suo sporco lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
dolby live solo su coassiale e non su ottico? chissà se funziona bene il live su vista.. il prezzo è cmq elevato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
"Auzentech X-Fi Forte 7.1, l'audio per i videogiocatori"
"Low Profile per essere utilizzata anche in sistemi HTPC" C'è qualcosa che nn mi torna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh perchè giochi con audio di qualità denon esistono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ci giochi in ddlive e ci guardi un dvd con alta qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
costa quasi di più dell'extreme fatal1ti gamer della creative, e ha anche le uscite analogiche
non capisco perkè comprare questa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate l'ignoranza ma vorrei una precisazione: cosa si intende esattamente per scheda low profile? grazie per la delucidazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se noti, sulla foto si vede bene che l'altezza della staffa di fissaggio è molto più corta del normale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ah già è vero... non c'avevo proprio fatto caso
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Notoraimente l'affollamento di componenti non è buona cosa per gli audiofili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
L'articolo recita anche "Staffa low-profile e standard incluse nella confezione"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Sebbene non mi definisca del tutto "audiofilo" devo dire di aver una predilizione speciale per l'audio di qualità (Denon in primis)... tuttavia non sono ancora riuscito a trovare una soluzione valida in ambito PC che mi permetta di veicolare in bitstream i nuovi formati audio HD da dare in pasto al Denon 2809.
Questa soluzione di certo non lo può fare visto che non è dotata di uscita HDMI (su digital/Coax non si può fare) e l'affollamento nei componenti non è certo di buon auspicio per un eventuale acquisto. Qualcuno per caso ha provato la soluzione proposta qualche tempo fa da Asus ?? Edit: mi riferisco alla Xonar HDAV1.3 Ultima modifica di M@tteo79 : 04-12-2008 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
ma scusate una cosa...e sopratutto l'ignoranza! Ma cosìè quel connettore simil-VGA nero?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
L'affolllamento di componenti è inevitabile, se si vuole mantenere un "formato" low profile e condensatori elettrlitici "classici"....
Non capisco perchè sarebbe un male, comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
149 dollari per una scheda audio io ne ho una integrata da 8 canali e nn la cambierò mai che me ne faccio di una schda audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Perchè ha una qualità migliore può bastare?
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
Pensa se tutti avessimo una scheda audio integrata nella mobo e sentissimo l'audio da quel sistema... in quel caso nessuno avrebbe mai ascoltato alta fedeltà.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Raid5 : 04-12-2008 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Sì ma un audiofilo non và di certo a prendersi una scheda audio per pc scusatemi.... il suono emesso dalle nostre schede per quanto potente o sofisticato sia non arriverà mai a battere o allinearsi a un buon amplificatore... provate a collegare un ampli buono al PC e con delle altrettanto buone casse sentirete cosa intendo...giochi compresi!!!
CMQ a parte questo...preferisco creative come uscite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.