|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
X3: Terran Conflict: uscita rimandata al 17 Ottobre 2008
s'è rotta una macchina per fare i manuali
![]() ---- Purtroppo dobbiamo segnalare che l'uscita di X3: Terran Conflict subirà un ritardo di un'altra settimana. La rottura di una macchina per la produzione dei manuali ha costretto l'editore a spostare la data di pubblicazione al 17 Ottobre 2008. http://www.egosoft.com/community/news_it.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
non ne sapevo nulla! E dire che sono pure iscritto al sito. Vado a controllare ma è un'espeansione o un nuovo gioco?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Un nuovo gioco.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X³: Terran Conflict is a brand new, stand-alone game set in the universe of X³. It is the culmination of the X trilogy, with a grand finale that takes us all the way back to Earth's own solar system. Gamers can take on the roles of different characters in the X universe, or of a Terran military pilot, and experience a multitude of stories in the largest X universe ever featured - for X³: Terran Conflict will offer more missions than any other X game before. Meanwhile, X³: Terran Conflict will pose questions such as: How has Earth changed in all these years? And how will relations between Earth and its counterparts in the X universe develop?
Quello che so è che usa lo stesso motore di X³ in parte riscritto e aggiornato con alcuni effetti nuovi. Ha una nuova interfaccia e un sistema di controllo del mouse migliorato. Promettono una storia avvincente come quella di X2. Se non sbaglio hanno anche inglobato alcuni modder di XTM all'interno del team di sviluppo. Come al solito è tutto più grande etc.... enlarge your X³ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
in x3 reunion nn trovo gli obiettivi della missione
dove stanno e come li raggiungo i punti per proseguire?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
nn riesco a risolvere
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque sei OT qua si parla di X3:Terran Conflict. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si e la protezione verrà rimossa più avanti.
Manco è uscito e stanno già preparando una patch 1.2 ![]() Si può già comprare e scaricare da steam, anche se verrà attivato venerdì.. quasi quasi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io con Steam ho questo "timore": e se un giorno la società fallisse? Oppure ho un guasto serio che mi fa rimanere senza Internet per diversi giorni? Nahh vincolare un gioco ai check online è senza senso secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Le Egosoft anche quando pubblicava i giochi con starforce qualche anno dopo rilasciava sempre una patch per togliere la protezione. Ergo io X3:Terran Conflict lo compro, ma non adesso. Aspettero' 2 anni e prendero' la versione budget senza tages. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e fate bene, io invece ho finito il preload da 7,12 giga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Era solo una riflessione sul fatto che non ha davvero senso vincolare l'attivazione di un gioco ai check online. Ad ogni modo ho letto che anche la versione di Steam utilizza la protezione Tages: questo mi sembra davvero strano perché Steam dovrebbe fornire il suo proprio sistema di protezione. Mah.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.