|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
obiettivo Nikkor AF 70-300 su reflex digitale
Vorrei comprare una macchina reflex digitale su cui utilizzare il mio obiettivo Nikkor AF 70-300 che già uso per la mia Nikon F50. Cosa mi consigliate ?
D40, D60, D80 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
d80
![]() sulle altre 2 perderesti l'autofocus dato che non dispongono di motore di messa a fuoco nel corpo ma richiedono ottiche motorizzate individuabili dalla sigla af-s, e sono ottiche generalmente molto recenti se dell'af pensi di poterne fare a meno, vai pure sulle altre 2, anche se dimensione e luminosità non proprio da primato tenderanno a complicare le operazioni di messa a fuoco
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok Grazie. Dovendo comprare solo il corpo macchina della D80, quale nogozio/ sito (pixmania; e-price) mi consigliate per risparmiare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() sanmarinophoto, fotocolombo, ilfotoamatore, fotodigit probabilmente sono più a buon mercato
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Controlla anche la garanzia, molti mettono un generico "Garanzia Nikon" (che è quella europea, dove mediamente la macchina ti sta via 15-20gg...), quella "seria" è Nital.
Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.