|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
[MO-RE-BO] Vendo Box hd esterno Icy Box - USB/eSATA
VENDUTO
----------------- Vendo solo consegna a mano Icy Box IB-361StUS-B-BL - USB/eSATA a 35 euro visibile qui link Causa inutilizzo vendo questo box esterno per hd in alluminio molto bello dotato di interfaccia USB ed eSata. Molto interessante la possibilita di cambiare il disco in pochi secondi. L'oggetto e' tenuto benissimo, praticamente perfetto. 1) Precedenza al mio prezzo 2) Solo consegna a mano o con ss completamente a vostro carico. 3) L'oggetto e' anche in vendita anche su altri siti. Ultima modifica di mail9000it : 30-09-2008 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
coda a mano. posso mettere disco sata dentro? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si,
e' possibile inserire nel box un qualsiasi disco sata da 3,5 pollici. Tra l'altro ha un sistema molto veloce per la sostituzione dei dischi. Si apre, si sfila, si infila, si chiude. Se ti interessa possiamo concludere lunedi.... Consegna a Mano a Bologna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
dove ? io dovrei essere a zola predosa...in via grazia 2 ci arrivi? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io lavoro in Hera (Viale Berti Pichat) e vengo a Bologna in treno quindi la mia mobilità è nulla.
Per contro tra le 09.30 e le 16.30 posso uscire per cinque minuti in qualsiasi momento. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
abito appena fuori modena ma posso arrivarci (a modena sono motorizzato) :-).
ma questa sera non posso e poi devo controllare di aver messo nella scatola tutti i cavi. Sabato sera (forse da confermare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
io passo da li solo il mercoledi. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Interessanto, se tocca a me inviami un pm
![]() Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
VENDUTO
scusate avevo dimenticato di chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.