|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
CASE: cosa comprare?
Salve a tutti,
premetto di non aver alcuna esperienza in merito all'acquisto di un case. Ho deciso di aggiornare il mio sistema con - intel q600 - asus p5q-pro - ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia - 4GB DDR2 Kingstone HyperX - ATI HD4870 1GB opp. ATI 4870X2 - 2 HDD Maxtor 500Gb - 1 Mast. DVD - Alimentatore Thermaltake Thougpower 750W opp. X-Spice Croon BF 750W opp. Hiper Type R 750W opp. OCZ EliteXStream 800W (sono ancora un pò indeciso) Il problema resta il CASE. Innanzitutto non so se un middle-tower è sufficiente a poter contenere tutto con un buon ricircolo dell'aria e se è in grado di alloggiare la scheda video senza dover sacrificare uno (o +) alloggiamenti per gli hdd. Per questo motivo mi sono orientato sui Tower e dopo tanti ricerche e letture di review mi sono soffermato su 3 modelli in particolare (considerando anche il fattore costo, altrimenti avrei subito acquistato un Silverstore TJ10 ![]() - Cooler Master HAF 932 - Zalman GS1000 - Antec Twelve Hundred Qualcuno saprebbe dirmi se un sistema come quello indicato può essere installato su un case come il Cooler Master CM690 o un ThermalTake V9 ?? Inoltre dei tre tower indicati, un consiglio su quale sarebbe il caso di acquistare in relazione al sistema indicato e a possibili upgrade. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
qua nel forum ho letto che la Cooler master Rc-690 va bene
dovrebbe starci ed e' di ottima qualita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
antec twelve hundred
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Escludi lo Zalman, le ventole sono disposte molto male: una (non inclusa) soffia aria sull'alimentatore, perciò non serve a nulla, mentre quelle superiori sono strozzate dalla minuscola fessura che dovrebbe smaltire l'aria che esse spostano.
Tra l'HAF ed il Twelve la scelta è difficile, sono entrambi ottimi case, io sceglierei il Cooler Master, ma ti consiglio di leggere qualche review. Non so se il Cooler Master è abbastanza grande per una HD 4870X2, potresti chiederlo nel thread ufficiale, comunque con hardware così io sceglierei senza dubbio un case full tower. pgp
![]() |
![]() |
#5 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
grazie a tutti |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.