|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che ne pensate di questi pre-assemblati?
Che ne pensate di questi 2 pc pre-assemblati?
Acer Aspire M5641 - 999€ all'euronics: CPU: Intel core 2 quad Q9450 (che velocità ha?penso 2,66Ghz ma non sono sicuro) Hard Disk: 2 x 640 Ram: 4GB Scheda video: Nvidia Geforce 9600GS (quanti Mb dedicati ha?) Scheda audio: non lo so! (se lo sapete ditelo!) Scheda madre: non lo so! (se lo sapete ditelo!) masterizzatore: 2 drive di cui 1 blu ray Wi-Fi: integrato OS: Windows vista altro: non è dotato di monitor, mouse e tastiera ____________________________________________________________________ HP Pavillon a9280.it 949€ sempre all'euronics: CPU: Intel core 2 quad Q6600 2,4GHz Hard Disk: 2 x 500 Ram: 4GB Scheda video: Nvidia 512Mb (non ricordo il modello preciso) Scheda audio: non lo so! (se lo sapete ditelo!) Scheda madre: non lo so! (se lo sapete ditelo!) masterizzatore: 2 drive di cui 1 blu ray Wi-Fi: integrato OS: Windows vista media center altro: dotato di telecomando per media center; impressionante il case con decine di prese usb ovuque, firewire, alloggi per Hard disk supplementari da inserire e togliere senza smontare nulla! non è dotato di monitor mouse e tastiera _________________________________________________________________ Che ne dite?sono onesti i prezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
IMO compralo su internet e te lo assembli tu con quello che vuoi... Ci sono un sacco di siti affidabili... Magari posta la spesa che vuoi fare, l'utilizzo che vuoi e qualcuno ti darà una mano sicuro
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tra i due è sicuramente meglio l'acer asm5641, è quello che avevo preso in considerazione anch'io. però considera che si trova sui 900 (di listino è 880).
ho fatto il conto e assemblandolo uguale (anzi, con qualcosina di +) si viene a spendere sui 600 euro e mi pare una bella differenza... io farò così, lo tengo come modello e ne assemblo uno io ![]() con ql che risparmio mi prendo un super monitor lcd multifunzione che mi fa anche da tv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok tenendo come modello l'acer, che scheda madre dovrei montare per supportare il resto?io non ne capisco molto...krry che configurazione hai preparato per il tuo pc? anch'io volevo prendere un bel monitor grande che mi facesse anche da tv, tu a quale hai pensato? come funzionano questi monitor per avere anche la tv? si può attaccare il digitale terrestre ed il decoder con la parabola o solo la normale antenna?
che velocità è il processore Intel core 2 quad Q9450? io ne vorrei uno da 3GHz... io avevo intenzione di spendere sui 1000€, infatti pochi giorni fa ho aperto un topic per chiedere consigli sulla configurazione di un pc con questo budget, oggi trovandomi in un centro commerciale mi hanno incuriosito questi modelli e ho chiesto nuovamente qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
![]() 1.000€ buttati..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
dai, non puoi venire su questo forum di smanettoni e farti consigliare un pc del genere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
demistificatore, capisco che qui siete avanti, ma ho bisogno dei consigli di esperti come voi che mi dicano che per questi pc 1000€ sono buttati come anche tu hai detto, se vado in un altro forum dove magari mi dicono che sono fantastici io ci crederei perchè non ne capisco! qualcuno può rispondere alle mie domande? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
quei pc nn valgono i soldi spesi...è assodato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Dire che con 400€ di meno dei 1.000 messi a listino ti fai un pc già di parecchio superiore a quei 2 cosi lì.
Voglio evitare di consigliare schifezze.
![]() |
#10 |
Member
|
qui si può chiudere, non acquisterò preassemblati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.