|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
MB Foxconn e BIOS Help!!!!
Sono nei guai!!!
Ho un pc desktop con MB Foxconn P4M8907MA col bios aggiornato al novembre 2007, Pentium 4-3 ghz, 1 GB di Ram, scheda video ATI Radeon 128 e hard disk Maxtor SATA 160 GB. Oggi ho fatto un grosso guaio e temo per anni di memorie, fotografie e documenti che avevo immagazzinati nel mio hard disk. Vengo al dunque: il pc di un figlio si scassa e fa cambiare l'hard disk Maxtor SATA 160 diventato illeggibile, il riparatore non riesce a leggere nulla su questo disco oltre un directory di Recovery, collego questo hard disk al secondo connettore Sata del mio pc e si blocca il BIOS, niente da fare, spengo tutto e stacco questo disco. NON FUNZIONA PIU' NULLA! Il pc si blocca al boot del bios. stacco la batteria del bios e la tengo staccata alcune ore. La riattacco ma nulla da fare: il boot del bios arriva alla schermata che elenca l'hardware e compare la scritta: Cmos Checksum error Press F1 per continuare o Canc per entrare nel BIOS. nienta da fare tutto bloccato. Non posso perdere il contenuto del mio pc. Aiutatemi vi prego!!!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.