|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
[NEWS] Disponibile Internet Explorer 8 beta 2
01/09/2008
Autore: Zane ![]() Promettenti novità caratterizzano la beta 2 della nuova edizione del navigatore Microsoft. L'aspettativa è ora altissima Nei giorni scorsi, Microsoft ha rilasciato la seconda beta pubblica di Internet Explorer 8, nuova evoluzione del navigatore web incluso in tutte le versioni di Windows fin dal lontano Windows 98. Numerose, quanto inaspettate, le novità proposte da questa build preliminare, in cui si iniziano a delineare molte delle funzionalità e delle caratteristiche con cui il big di Redmond conta di poter colmare le innegabili lacune che separano oggi Internet Explorer 7 dai cosiddetti "browser alternativi", gruppo in cui Firefox 3.0 è sicuramente al vertice. Continua su MegaLab...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
a me ha dato problemi...poi mi sembra lento rispetto a firefox...nulla di che la modalità che dovrebbe garantire la privacy durante la navigazione...non mi piace nemmeno esteticamente (praticamente un disastro
![]() già solo per l'installazione impiega circa 10 minuti ed un riavvio ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.webnews.it/news/leggi/903...io-di-firefox/ http://www.tweakness.net/news/4688 ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 02-09-2008 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() dopo aver visto questa beta 2 ,se quelli di microsoft volessero convincermi a cambiare browser dovrebbero proprio fare miracoli ![]() (nell'intento, sul mio pc fallisce anche opera ![]() anche se per abitudine faccio sempre tutti gli aggiornamenti...in questa occasione per la prima volta non so se aggiornerò dalla 7 alla 8 (se non sarò costretto...considerando che ho già disinstallato la beta) poi magari sbaglio...sono comunque sempre impressioni di qualche ora di utilizzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() intendevo dire che nonostante opera sia un ottimo browser (secondo me migliore di I.E. ) nemmeno lui è riuscito a spodestare firefox dalle mie preferenze...quindi se ha "fallito" persino opera che include eccellenti caratteristiche, non credo ci riuscirà la nuova versione di internet explorer @riazzi secondo me peggiore di I.E. su windows c'è solo safari ![]() mi incuriosisce invece il browser di google di cui si parla anche nella news postata poco più sotto |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.