|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
PRoblema masterizzatore Pioneer DVR-112D
Ciao ragazzi, ho un problema alquanto fastidioso, ho appena montato un PC nuovo e ho comprato il masterizzatore in oggetto. Quando ho installato windows xp tramite cd, non mi ha dato nessun problema, ma ora che sono dentro windows, si rifiuta categoricamente di aprirmi qualsiasi tipo di supporto sia esso CD o DVD! Quando metto qualcosa lui parte a girare per un paio di secondi e poi si ferma. Cosa può essere?? Ho un hard disk serial ata che mi sta sul master 2, il masterizzatore ho provato a metterlo in tutte le posizioni (master,slave,cable select) ma nessun risultato. Ho fatto la controprova collegando un lettore dvd della LG e funziona perfettamente. Aiutatemi vi pregoooo!!
Ho un core duo e4300 Asus commando 2x1GB ocz platinum pc-6400 Western digital raptor WD740GD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hai possibilità di provare lo stesso masterizzatore dvd su un altro pc ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
No, purtroppo no, ma come ho detto, per installare il sistema opertaivo ho usato lo stesso masterizzatore ed è andato tutto benissimo. Anzi, la prima volta che mi ha dato questo problema pensavo fosse dovuto ad una cattiva installazione di windows, quindi ho formattato e reinstallato xp sempre con lo stesso masterizzatore. E' andato a buon fine, ma una volta dentro xp, il masterizzatore non riconosce nessun disco nel senso che inserisco il cd/dvd lui va per 2-3 secondi e poi smette di girare senza che su schermo accada nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per prima cosa prova ad aggiornare il firmware,altrimenti potrebbe essere un problema di drive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Comunque ho risolto... buttandolo via! ![]() La 112D era una serie sfigata a quento si legge in rete... ![]() Grazie comunque... ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.