|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Sorteggi Champions League - Ore 18.00
Ammazza che mine vaganti che ci sono in giro nella 3a e 4a fascia (vedi segnalate in rosso)
Anche la seconda fascia direi che tranne Werder e Sporting è tutta tosta con Bayern, Psv, Villareal (secondo in Liga l'anno scorso) Io dico che una squadra di prima (Inter) o seconda fascia (Roma-Juve) che prende tutte rosse rischia seriamente di dover lottare punto per punto per il passaggio del turno. Tra le rognose ho messo anche il ricco Zenit di Arshavin e vedo tosto anche il Bordeaux, ottimo secondo in Francia lo scorso anno, per essere in terza fascia. Comunque, dovendo votare la "sfiga" + grossa direi che è l'Atletico Madrid come quarta fascia ![]() Sorteggio ore 18.00 PS Il Liverpool ha passato il turno al 117'' del preliminare, contro lo Standard Liegi (che ha sbagliato un rigore all'andata) Se fosse stato eliminato, sarebbero slittate su di fascia il Bayern, il Fenerbache e l'Atletico Madrid, con lo Standard Liegi in quarta, rendendo il sorteggio molto molto meno rischioso. Buonanotte ![]() PRIMA FASCIA Chelsea, Liverpool, Barcellona, Arsenal, Manchester Utd, Lione, INTER, Real Madrid. SECONDA FASCIA Bayern, Psv Eindhoven, Villarreal, ROMA, Porto, Werder Brema, Sporting Lisbona, JUVENTUS. TERZA FASCIA Fenerbahçe, Marsiglia, Zenit San Pietroburgo, Steaua, Panathinaikos, Bordeaux, Celtic, Basilea. QUARTA FASCIA Atletico Madrid, Shakhtar Donetsk, FIORENTINA, Dinamo Kiev, Cfr Cluj, Aalborg, Anorthosis, Bate Borisov. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
vediamo quante ne prendo
![]() itner bayern villareal aalborg real giuve fenerbache bate manchester roma marsiglia atletico barcellona sporting celtic fiorentina
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
delle squadre di 3°e 4° fascia che hai segnato in rosso, di difficili io vedo solo l'atletico madrid e se vogliamo il fenerbache per il fatto di andare a giocare in turchia, le altre non mi sembrano ostacoli cosi insormontabili
![]() Ultima modifica di markus_81 : 27-08-2008 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Si prospettano dei bei gironi.... Shakhtar e Dinamo non credo possano dare tutti sti problemi, sono curioso di vedere come si comporterà la Fiorentina, di certo in questa fascia la più pericolosa è solo l' Atletico Madrid.
Anche la 3a fascia è ben agguerrita, oltre a quelle che ci sono in rosso, squadre come Celtic e il Panathinaikos non saranno fortissime ma l' esperienza c'e l' hanno. Possono sempre portar fastidio togliendoti quei 1-2 punti che spesso si rivelano fondamentali.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
![]() ![]() PEr non dimenticare http://it.youtube.com/watch?v=2DilCFCEobg ![]() ![]() Quella sera se c'erano dei birilli al posto dei giocatori dell'inter facevano più bella figura... Da quel giorno Caressa odiò Roman..... Ultima modifica di Toni85 : 28-08-2008 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora dico Zenit ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
MUTD
Roma Fenerbache Atletico Lione Juve Basilea Bate Borisov Inter Sporting Celtic Anortnosis
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Gironi di ferro quelli di Inter e Juve... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
conosco i miei polli
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Chicago, IL (USA)
|
Trovato su un altro sito , i gruppi secondo il sito dei tifosi del liverpool che azzeccho' qualche anno fa tutti i quarti di finale
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
il mio ufficio ha decretato con le sue estrazioni questi gironi (quanto lavoriamo è
![]() ![]() ![]() ![]() http://fqd01.livedepot.net/thumb/TSU8T740?size=w928
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3 Cisco CCNA Certification Ultima modifica di stex21 : 28-08-2008 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
la juve sta inguaiata
real e zenit poteva capitarle di peggio??? nn credo
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.