|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...com_26290.html
Il colosso di SunnyVale ha annunciato di aver concluso un accordo con Broadcom per la cessione delle attività legate al comparto Digital TV Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pare un accordo vantaggioso per entrambe le società....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Pezzi di storia ATi a prezzi di saldo
Xilleon, NXT e Theater mi pare siano tutti e tre prodotti ATi. Certo che visto che tardano a far rientrare i 5 miliardi e mezzo di dollari dell'acquisizione, 200 milioni sembrano noccioline ma è pur qualcosa...
Mi dispiace un po' per il Theater che è stato sin dagli albori un valore aggiunto alle schede ATi (sin dai primi All in Wander) ma effettivamente con la potenza di calcolo raggiunta dal binomio GPU-CPU, ormai serve a poco in ambito PC. Spero che Broadcom ne faccia buon uso, anche se dubito che i setopbox (questo sembrerebbe l'uso che ne faranno) lasciano il tempo che trovano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
questa Broadcom sembra una discarica di pezzi morenti di parti di aziende... se non sbaglio, tempo fa la intel cedette a Broadcom la divisione ARM con le cpu PXA, ora AMD gli dà la divisione DTV...qua c'è puzza di bruciato! (chi ha detto $$ riciclati?).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mha è un mercato che ati non ha saputo far valorizzare... capisco che adesso che fa parte di amd faccia comodo venderla, comunque è un peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
andate qui: http://www.lenovovision.com/lv2/mediaplayer.php?fid=thinkpad_x60_tablet_tour&locale=it-it
e cliccate sulla serie x tablet.. queste sono cose serie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho sbagliato thread scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
soldi freschi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.