|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
2 ritratti
ho scoperto che con il sigmone 180 mi diverto molto a fare ritratti, e lo sfuocato mi sembra anche abbastanza gradevole... a voi commenti e critiche su questi 2 che ho fatto a mio figlio
![]() 1. ![]() 2. ![]() nella 1 so di aver chiuso un po' troppo (non mi ero accorto del diaframma "macro"), ma il risultato non mi sembra malvagio...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La 1 sembra manchi di contrasto, nella 2 invece ammiro gli occhioni ma forse qui dovevi chiudere un pò di più per avere almeno tutto il viso a fuoco.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
hai già messo le mani avanti?
![]() chissà perchè la 2 mi piace di più ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
che viso furbetto
![]() bella la seconda, un filino + di aria a destra ed era perfetta
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
grazie per i commenti
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Tra i due ritratti preferisco il secondo, molto più rappresentativo e profondo, bello lo sguardo e l'espressione del bambino, ottimo il taglio e la luce, simpatico poi il baffo sulla guancia e il puntino bianco sulla punta del naso di zucchero a velo, che fà capire che aveva appena finito di abbuffarsi su una fetta forse di strudel; la 1a non mi piace come inquadratura sia per lo sfondo troppo anonimo, sia per la posizione del soggetto, troppo estraneata ed approssimativa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.